Home » Silvia Toffanin, la sua ultima mossa non è affatto piaciuta: è valanga di insulti

Silvia Toffanin, la sua ultima mossa non è affatto piaciuta: è valanga di insulti

silvia-toffanin-solospettacolo.it
Silvia Toffanin – Solospettacolo.it

Per far “rivoltare” il pubblico del web contro un personaggio amato come Silvia Toffanin sono bastati un nome e un cognome…

Dopo un weekend di pausa e silenzio per rendere omaggio a Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio, molti programmi sono tornati o stanno per tornare in onda. Tra questi, Verissimo, il talk show del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

La conduttrice è amatissima dal pubblico per il garbo e l’ironia, sempre misurata, con cui intervista i suoi ospiti ed è una padrona di casa in grado di mettere sempre a proprio agio chi arriva in studio: i telespettatori lo vedono, lo apprezzano e premiano la trasmissione con ascolti record.

Sulle poltrone di Silvia Toffanin sono passati i nomi più importanti dello spettacolo italiano ma anche molti personaggi un po’… estemporanei della televisione. Questo perché, pur essendo legato all’intrattenimento, Verissimo è un programma che segue l’attualità e quindi i personaggi che fanno paralre di sé.

Non sempre questi ospiti sono graditi dal pubblico ed è proprio quello che è successo questa volta. Non appena è stata diramata la lista degli ospiti del weekend 4 e 5 marzo, e le loro foto sono apparse sul profilo Instagram del talk show, è cominciata una pioggia di insulti.

Verissimo, gli ospiti del 4 e del 5 marzo

Gli ospiti previsti per domenica 5 marzo sono Lorella Cuccarini, i Modà reduci da Sanremo, Antonino Spinalbese e Katia Follesa, mentre sabato 4 marzo saranno in studio Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, Giancarlo Fisichella, Sean Kanan (Deacon di Beautiful), Francesca Reggiani e, last but not least, Soleil Sorge.

L’influencer, lanciata da Uomini e Donne dove si è fidanzata con Luca Onestini, è stata tra i protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip per un flirt con Alex Belli che si è trasformato in una sorta di triangolo quando all’interno della Casa più spiata d’Italia è entrata la moglie di lui, Delia Duran. Oggi Soleil Sorge è opinionista dell’edizione in corso del GF Vip e conduce con Pierpaolo Pretelli GF Vip Party.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)

Insulti a valanga per la presenza dell’influencer…

L’annuncio della presenza di Soleil a Verissimo ha generato tra i commenti al post Instagram reazioni contrastanti: alcuni fan – pochi, per la verità –  hanno salutato con giubilo l’annuncio della loro beniamina, mentre la maggioranza non ha mancato di far sentire il suo disappunto, per usare un eufemismo.

Tantissimi hanno ringraziato l’annuncio anticipato in modo da trovarsi qualcos’altro da fare sabato, o cambiare canale pur di non vederla. Altri hanno protestato contro l’invito a “certi personaggi” in studio, messi sullo stesso piano di vere artiste come Lorella Cuccarini. Molti hanno lamentato come Verissimo, invitando determinate persone, rasenti sempre di più il trash e stia diventando come Pomeriggio Cinque, e Silvia Toffanin si stia muovendo sulle orme di Barbara D’Urso. Critiche davvero negative all’indirizzo di Verissimo e Silvia Toffanin…