Home » Raz Degan, dopo la rottura con la Barale è ‘costretto’ a vivere così: meritava una fine migliore

Raz Degan, dopo la rottura con la Barale è ‘costretto’ a vivere così: meritava una fine migliore

raz-degan-paola-barale-solospettacolo.it
Raz Degan e Paola Barale all’Isola dei Famosi – Solospettacolo.it

Come vive oggi Raz Degan, anni dopo la fine dell’amore con Paola Barale? Lui potrebbe rispondere “Fatti miei” ma noi lo abbiamo scoperto…

Nato in Israele nel 1968, Raz Degan  è stato senza dubbio uno dei sex symbol degli anni ’90 con quell’espressione un po’ selvaggia, un po’ ascetica, molto misteriosa e soprattutto con il suo sguardo pungente e indagatore. In Italia divenne famoso come modello grazie alla pubblicità.

Famosa quella del docciaschiuma Pino Silvestre, che concludeva con un promettente “Questa sera io non ho fame” ma indimenticabile quella dell’amaro Jaegermeister: “Non bevevo Jaegermeister perché… sono solo fatti miei!”, un claim diventato un tormentone.

Naturale che un sex symbol come lui si fidanzasse con un altro sex symbol: dal 2002 al 2015 Raz è infatti stato legato alla showgirl Paola Barale. Una relazione non sempre facile, come ammise la stessa Barale a Domenica In con quel “Sono stata molto paziente…”, fatta di diversi tira e molla.

Fino alla chiusura definitiva nel 2015. Qui comincia una nuova tappa per il bel modello israeliano: l’abbandono della caotica Milano, l’attività di fotografo in giro per il mondo, l’approdo all’Isola dei Famosi nel 2017 dove il suo atteggiamento da naufrago estremo gli assicura l’antipatia degli altri concorrenti ma anche il favore del pubblico, portandolo ala vittoria.

Raz Degan dopo la fine dell’amore con Paola Barale

Sull’isola, prima della finale che lo consacra vincitore, arriva anche Paola Barale :  nonostante l’evidente chimica ancora esistente tra loro, il rapporto rimane amichevole e con grande delusione del pubblico tra i due non avviene nessun ritorno di fiamma.

Ma come vive oggi Raz Degan? Oggi l’ex modello è un uomo maturo e brizzolato che non ha  perso un grammo del suo fascino, anzi. Ma a differenza di tanti “ex ” del mondo dello spettacolo, visto chr oggi ha scelto una carriera diversa, ha rinunciato volentieri alla metropoli per una dimensione di vita più tranquilla, forse per placare la sete di avventura che alberga in lui.

Raz-degan-trulli-solospettacolo.it
Raz Degan in mezzo ai trulli – Solospettacolo.it

“Costretto” a vivere così

Oggi Raz vive a Cisternino, un piccolo centro della Puglia, dove abita in un caratteristico trullo, immerso nel verde e nella tranquillità. Tanti i post su Instagram in cui ripete il suo amore per la Puglia, che chiama #trullonation. I muri bianchi, la vegetazione che lo circonda, la serenità della campagna, l’azzurro del cielo: cosa potrebbe volere di più un ex naufrago?

L’acqua, probabilmente: infatti nel verde che circonda il trullo di Raz spicca una grande piscina dove l’ex modello ama ricevere gli amici ma anche fare yoga. Davvero un mondo mille miglia lontano da quello che ha vissuto con Paola Barale. Ma chi non vorrebbe essere “costretto” a vivere in un posto così?