Home » Striscia la Notizia, paura per l’ex velina: portata via dal soccorso alpino

Striscia la Notizia, paura per l’ex velina: portata via dal soccorso alpino

Striscia la notizia - solospettacolo.it
Striscia la notizia – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex velina di Striscia la notizia ha rischiato grosso: il malore in alta montagna costringe i soccorritori ad un intervento tempestivo.

Il TG satirico “Striscia la notizia” rappresenta un punto fermo nel palinsesto di Canale 5, e accompagna gli spettatori del Biscione nella fascia serale di programmazione sin dal lontano 1989, dopo un esordio su Italia 1 l’anno precedente.

Ideato e guidato con polso fermo dall’autore televisivo Antonio Ricci, il programma negli anni ha testimoniato l’avvicendarsi di numerosi conduttori, seduti dietro al famoso bancone. Da Gerry Scotti, a Michelle Hunziker, dall’inossidabile coppia Greggio-Iacchetti a Gene Gnocchi e Luca Laurenti: una delle caratteristiche vincenti del format risiede proprio nel turn-over di volti noti al timone di “Striscia”.

Lo stesso vale per le coppie di veline, rinnovate ad ogni edizione. Antonio Ricci ha introdotto le vallette nel programma a partire dalla stagione 1994-1995 e, tra di esse, ricordiamo le celebri Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Roberta Lanfranchi, Giorgia Palmas e Laura Freddi.

Una della più recenti, la capitolina Federica Nargi, nelle ultime ore ha vissuto un’inquietante disavventura sulla neve, che l’ha costretta a ricorrere all’intervento del Soccorso Alpino: scopriamo cos’è accaduto…

Striscia la notizia trema: crisi di panico in piena regola per Federica Nargi

Pur praticando regolari allenamenti in palestra, l’ex velina Federica Nargi  non dimostra grande dimistichezza e familiarità con gli sport invernali. Durante una vacanza bianca con il compagno Alessandro Matri, da cui ha avuto le figlie Sofia e Beatrice, la giovane ha affrontato le sue paure, cimentandosi in una discesa con gli scii.

Nonostante il breve corso a cura di un istruttore del luogo, l’ex velina ha interrotto la sua discesa sulla neve, manifestando un profondo disagio, malessere poi sfociato in un’autentica crisi di panico. Alessandro Matri ha ripreso la successione degli eventi, sbeffeggiando bonariamente l’impaccio di Federica Nargi: “Che cosa succede? Che stai aspettando?“, ha chiesto, inquadrandola. “Giura che sta venendo da te l’ambulanza!“. La spaventata sciatrice in erba l’ha rimproverato: “Tu ridi, ma io sto male!“. Federica Nargi è stata infine recuperata da una motoslitta del Soccorso Alpino, pervenuta tempestivamente sul posto per riportarla a valle in tutta sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Tutto è bene quel che finisce bene

L’ex velina, una volta recuperata la calma, ha deciso di sfidare nuovamente i propri limiti, avvalendosi dell’aiuto di un altro istruttore di scii.

Federica Nargi ha infine affrontato una nuova discesa, chiedendo poi un riscontro al suo insegnante: “Carlo, ieri mi sono bloccata: mi è venuto un attacco di panico e ansia… Oggi che voto mi dai?“. Ottenuto un 10 politico di incoraggiamento, l’ex velina ha concluso trionfante: “Perché ho ripreso!“.