Home » Alex Belli disintegra Tavassi | Il web però lo rimette al suo posto: “Senti chi parla”

Alex Belli disintegra Tavassi | Il web però lo rimette al suo posto: “Senti chi parla”

Alex Belli ed Edoardo Tavassi - solospettacolo.it
Alex Belli ed Edoardo Tavassi – solospettacolo.it (fonte instagram)

L’ex gieffino Alex Belli torna alla ribalta con un attacco velenoso nei confronti di Edoardo Tavassi: la reazione della rete arriva puntuale.

L’ultimo prime time del “GF Vip 7” ha riservato agli spettatori genuini momenti al cardiopalma. Durante uno dei blocchi iniziali del reality, Sonia Bruganelli ha espresso il suo parere lapidario nei confronti di Edoardo Tavassi, da lei considerato il mastro burattinaio dell’intera edizione.

La mordace opinionista ha esordito: “Non mi è mai capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi. È un personaggio, arrivato con l’atteggiamento da guascone romano, da simpaticone e, dietro quell’atteggiamento, ha fatto il manipolatore.“.

Ignorando le proteste di Edoardo Tavassi, Sonia Bruganelli ha proseguito: “Ha fatto il manipolatore, il burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità. A 40 anni stai facendo la figura di una persona senz’anima, senza alcun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te, e stai rovinando alcune persone che hanno poca personalità, come Giaele, che ha la data di scadenza, e appena nominata arriverà qua, ed Edoardo, che ha rovinato il suo percorso!“.

Incurante anche degli interventi di Micol e Giaele, l’opinionista ha infierito: “Giaele, non mi interessa quello che dici! Non hai mosso niente dentro quella Casa, a me interessano i protagonisti! Micol: anche tu non mi interessi!“. L’intervento di Sonia Bruganelli ha creato ampio clamore in rete e, al coro di reazioni, si è aggiunto anche Alex Belli, protagonista del “GF Vip 6”.

Alex Belli a ruota libera su Edoardo Tavassi: “Non c’è limite al peggio”

Nonostante l’attore emiliano non rientrasse nella rosa dei preferiti di Sonia Bruganelli durante la penultima edizione del reality, Alex Belli ha appoggiato la lapidaria crociata dell’opinionista contro Edoardo Tavassi.

Il volto di “Centovetrine” ha cinguettato su Twitter: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli esula dal percorso del reality GF e, a mio avviso, rovina completamente il clima in Casa… Ma del resto, vedo che in quest’edizione non c’è limite al peggio!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

La risposta della rete

I social hanno perlopiù stroncato l’ingerenza di Alex Belli. Del resto, lui stesso si era reso protagonista di un triangolo infuocato assieme alla moglie Delia Duran e alla compagna di avventura Soleil Sorge, attirandosi a sua volta immancabili etichette da “stratega” e “manipolatore”.

Un utente ha replicato infatti: “Senti chi parla di manipolare… Almeno, abbi il buon gusto di stare zitto!“. Un altro aggiunge: “Dai, dai, dai, che il peggio l’abbiamo già visto… Ricordi?“.