Home » Non c’è lieto fine per Ida Platano: l’indiscrezione fa disperare i fan

Non c’è lieto fine per Ida Platano: l’indiscrezione fa disperare i fan

ida platano fine storia-Solospettacolo
Ida Platano-Solospettacolo

Cosa succede al volto di Uomini e Donne? Non c’è pace per Ida Platano, i fan sono disperati dopo le ultime indiscrezioni

Ida Platano è uno dei volti di punta di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto dalla bravissima Maria De Filippi e nel quale si partecipa per trovare l’amore.

La dama del trono over sembrava averlo trovato con il suo Riccardo Guarnieri, pugliese con il quale ha intrapreso nella stagione 2018-2019,  una tormentata storia caratterizzata da continue discussioni.

Discussioni che sono proseguite nel corso degli anni nonostante diverse pause dal programma e successivi rientri, e nonostante le nuove conoscenze intraprese, soprattutto dalla dama bresciana che più volte si è detta innamorata della fiamma di turno salvo poi tornare sui suoi passi ogniqualvolta si riaffacciava il vecchio amore.

Persino nella stagione attuale sembrava che tra i due potesse riprendere qualcosa, ma alla fine si sono arresi all’incompatibilità di carattere e Ida ha voltato pagina uscendo mano nella mano con Alessandro Vicinanza. 

Ida e Alessandro: storia d’amore

Alessandro Vicinanza ha corteggiato a lungo Ida Platano cercando di portarla fuori per conoscersi lontani dalle telecamere, ma lei è stata sempre molto diffidente finché alla fine ha ceduto. Da quel momento sui social non c’è stato momento che non sia stato condiviso dalla coppia, tra viaggi e cene , per mostrare il proprio amore. Nella prima intervista di coppia a Verissimo la donna  ha affermato: “Mi tiene spensierata. Mi tiene leggera, non capitava da tempo. La sua prima uscita è stata leggera, da ragazzina. Ha un carattere frizzantino, pieno di iniziative. Non mi annoia. Fino ad adesso non abbiamo mai litigato. Siamo gelosi”.

Non è mancato certo un accenno all’ex fidanzato: “Quando è rientrato Riccardo, le sensazioni che avevo non erano passate del tutto. Cercavamo di darci una possibilità ma le cose non sono andate. Caratterialmente non ci siamo trovati. E’ stata una storia molto travagliata. […]  I sentimenti nei confronti di Riccardo sono stati tutti veri. La vita va avanti. Il mio presente è Alessandro. C’è solo lui”.

ida e alessandro post delusione-Solospettacolo
Alessandro, Ida e il post-Solospettacolo

Niente lieto fine per la Platano?

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue come accennato tra viaggi e cene romantiche, e sembra che ci sia anche aria di fiori d’arancio. Qualche giorno fa in una delle stories della parrucchiera è apparsa la foto di due anelli e la dedica “ti sposerò perché” dal brano omonimo di Eros Ramazzotti. Questo ha fatto felici i fan della coppia, che però solo un paio di giorni dopo sono caduti nella disperazione.

Sempre sul profilo di Ida ecco una frase sibillina che qualcuno ha interpretato come un momento di crisi tra i due, ovvero le parole “deludiamoci con rispetto”. Che la storia sia giunta al termine come aveva già ipotizzato Tina Cipollari?