Home » Carlo Conti, storia d’amore fatta in mille pezzi: si sono lasciati malissimo | Il retroscena

Carlo Conti, storia d’amore fatta in mille pezzi: si sono lasciati malissimo | Il retroscena

carlo-conti-storia-mille-pezzi-Solospettacolo.it
Carlo Conti – Solospettacolo.it

Carlo Conti ha dovuto alla fine accettare la fine di una relazione dove aveva investito tanto. Ecco il retroscena sulla storia d’amore fatta in mille pezzi…

Carlo Conti è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Tuttavia, i suoi amori più importanti sono noti.

In molti hanno notato che le donne avute dal conduttore nel corso della sua vita hanno tutte una caratteristica in comune: sono brune e hanno i capelli ricci.

Infatti, anche la sua attuale moglie Francesca Vaccaro risponde perfettamente a queste caratteristiche. I due si sono sposati nel 2012.

Dopo tanto tempo, esce un retroscena su Carlo Conti che nessuno si aspettava di scoprire. Infatti, la storia d’amore è andata in mille pezzi per questo motivo.

Gli amori di Carlo Conti

Una relazione chiacchierata ma mai confermata di Carlo Conti è quella con Francesca Giaccari, finalista a Miss Italia. La ragazza ha i tratti tipici mediterranei che sembrano piacere tanto al conduttore. I due hanno sempre affermato di avere avuto soltanto uno stretto rapporto di amicizia.

La prima relazione ufficiale è stata quella con l’ex professoressa dell’Eredità, Roberta Morise. I due hanno avuto un bellissimo rapporto d’amore durato diversi anni, poi finito all’improvviso. In molti si aspettavano un matrimonio che non è poi arrivato. Alla fine, nel 2012, il conduttore ha sposato Francesca Vaccaro che lavora come costumista e insieme hanno avuto loro figlio Matteo. Attualmente i due sono ancora insieme.

carlo-conti-storia-mille-pezzi-Solospettacolo.it
Roberta Morise e Carlo Conti – Solospettacolo.it

Carlo Conti e lei si sono lasciati davvero malissimo: ecco il retroscena

Una delle storie più importanti di Carlo Conti è stata sicuramente quella con Roberta Morise che purtroppo è andata improvvisamente in mille pezzi e sembra che i due si siano lasciati davvero malissimo. I due sono stati insieme molti e anni ed erano davvero felici. Tuttavia, il loro progetto di vita insieme alla fine è saltato e finora nessuno conosceva le reali ragioni di questa separazione. Dopo anni esce il vero retroscena che ha portato all’addio definitivo.

Tra Carlo Conti e Roberta Morise c’erano circa 25 anni di differenza ma questo non li ha fermati quando si sono innamorati. Le vere motivazioni sono state raccontate dalla stessa conduttrice e ex professoressa all’Eredità, durante un’intervista alla radio. Infatti, la decisione di lasciarsi deriverebbe dal fatto che entrambi fossero molto esposti a livello mediatico e questo ha messo molta pressione sul loro rapporto che alla fine non è riuscito a reggere. Inoltre, a un certo punto la passione è completamente scomparsa dalla loro quotidianità. Secondo Roberta è stata “colpa della differenza d’età”. La relazione si è a poco a poco trasformata in “un rapporto intensi, quasi da padre a figlia”.