Home » Sonia Bruganelli, ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo clamoroso

Sonia Bruganelli, ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo clamoroso

sonia bruganelli chirurgia-Solospettacolo
Sonia Bruganelli-Solospettacolo

La moglie di Bonolis si è rivolta al chirurgo plastico? Le immagini di Sonia Bruganelli sono eloquenti

Sonia Bruganelli è attualmente impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip al fianco di Orietta Berti, ruolo che ricopre per il secondo anno successivo.

Schietta ai limiti dell’antipatico, la moglie di Paolo Bonolis viene spesso criticata per i suoi modi e per quello che viene considerato come un ostentare sui social la sua ricchezza.

Sovente infatti sul suo profilo condivide la sua vita comoda fatta di shopping costoso e viaggi in aerei privati, attirandosi le ire del web e le critiche degli haters.

Ma Sonia ignora e passa oltre, anzi a volte sembra che lo faccia apposta per provocare qualche reazione, e infatti ha spesso commentato la cosa divertita.

Le critiche

Sonia Bruganelli ha dichiarato su Vanity Fair di non essere preoccupata per ciò che pensano di lei: “Uno deve nascondersi se fa delle cose turpi. Io non vado sotto casa delle persone a mettere un manifesto ‘guardate come sto’, peraltro non faccio il politico o lavori simili, che posso anche pensare che per una loro deontologia professionale, per uno scrupolo, non vogliano far vedere alcune cose. Io faccio l’imprenditrice, mio marito lavora per Mediaset da una vita, un’emittente privata, paghiamo le tasse, non ci arricchiamo sulle spalle di nessuno, quindi qual è il problema se io bevo champagne costoso, se mi compro una borsa di lusso, o se io vado su un aereo privato che mi pago? Non lo dovrei far vedere? È inquietante quello che mi si chiede, mi stanno dicendo ‘fallo, perché so che puoi, ma non me lo far vedere, prendimi in giro’.”

Insomma Sonia rivendica il diritto di essere ricca e non doversene vergognare. Inoltre fa esattamente la vita che avrebbe voluto, anche se, ammette: “Da quando ho ricordo di essere mi sono sempre immaginata con una famiglia. Tra l’altro avendo un marito più grande di me, ho raggiunto questo obiettivo presto. La convivenza con Paolo a ventiquattro anni, il matrimonio a ventisette, la prima figlia a ventotto, quindi tutto molto giovane. Ora ho 48 anni e con la maturità di adesso se mi dicessero ‘puoi tornare indietro’ forse aspetterei un po’, perché non so come sarebbe stata Sonia se anziché affrontare quel percorso avesse aspettato una maturità differente”.

sonia bruganelli blefaroplastica-Solospettacolo
Sonia Bruganelli subito dopo la blefaroplastica-Solospettacolo

Sonia Bruganelli e il ritocchino

Ed esteticamente Sonia Bruganelli è come vorrebbe essere o ha ceduto al fascino del chirurgo plastico, come tante altre persone? A giudicare dalle foto che possiamo mettere a confronto, e dalle notizie che ai possono reperire, in effetti si, la donna ha fatto qualche intervento. 

Lo ha ammesso lei stessa e si è anche mostrata subito dopo. La moglie di Paolo Bonolis si è sottoposta a blefaroplastica, ovvero al modellamento degli occhi; ha eliminato la pelle in eccesso dalla palpebra superiore.