Home » Chi guadagna di più tra Stefano De Martino e Belen? La differenza è abissale

Chi guadagna di più tra Stefano De Martino e Belen? La differenza è abissale

differenza-stipendio-demartino-rodriguez-Solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Nonostante il grandissimo amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è una sostanziale differenza tra i guadagni annui. Infatti, la distanza tra i due è assurda…

L’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ogni giorno più forte e infatti la loro storia sta procedendo a gonfie vele, nonostante tutte le difficoltà che hanno avuto fino ad ora.

Fin dall’inizio è stato un rapporto estremamente passionale per entrambi e per questo motivo hanno deciso di bruciare velocemente le tappe, sposandosi già un anno dopo il loro primo incontro. Poco dopo nasce anche il loro primo figlio.

Tuttavia, nel 2015 si lasciano per la prima volta, con grande doloro da parte dei loro fan. Tuttavia, fortunatamente tornano insieme nel 2019.

Ora che sono tornati insieme stanno davvero benissimo e tutto procede a gonfie vele, nonostante la differenza di stipendio tra i due.

Ecco quanto guadagna Stefano De Martino

Da quando ha smesso di fare il ballerino, la carriera di Stefano De Martino è decisamente decollata. Infatti, oltre agli introiti provenienti dalle sponsorizzate sui social network con numerosi brand di moda, ci sono i soldi che prende come conduttore. Non si conosce di preciso quale sia il suo patrimonio attuale, ma si può ipotizzare che questo raggiunga il milione di euro.

Non si sa quanto guadagni per ogni singola puntata delle trasmissioni che ha condotto in Rai come Bar Stella, Made in Sud o Stasera tutto è possibile. Tuttavia, si può ipotizzare che guadagnando 7mila euro per ogni puntata di Amici, in Rai dovrebbe guadagnare una cifra più alta. Inoltre, per un’ospitata in discoteca, Stefano De Martino ha un cachet di 15mila euro a serata. Il suo guadagno non è però niente paragonato a quello di sua moglie Belen. Infatti, la differenza è davvero abissale.

differenza-stipendio-demartino-rodriguez-Solospettacolo.it
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Solospettacolo.it

Ecco quanto guadagna Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha uno stipendio decisamente più alto rispetto a quello del marito Stefano De Martino. Infatti, secondo alcune persone che lavorano all’interno della rete Mediaset, la showgirl argentina guadagnerebbe circa 2 milioni di euro all’anno, divisi tra ingaggi fissi e le varie ospitate televisive. Inoltre, il cachet per una serata in discoteca è di circa 30 mila euro per serata, il doppio rispetto a quello del suo compagno.

Durante una puntata del Maurizio Costanzo Show lei ha confessato al conduttore di guadagnare le stesse cifre di un bravo giocatore. Dunque, il suo stipendio è davvero molto alto. Non si sa con certezza a quanto ammonti il suo patrimonio reale; tuttavia, dovrebbe essere sull’ordine delle decine se non delle centinaia di milioni. Una cifra veramente alta rispetto a quella del ballerino napoletano. Ai suoi guadagni televisivi, si aggiungono anche quelli provenienti dalle sponsorizzazioni su Instagram.