Home » Antonino Spinalbese vola a Parigi dalla sua ex: sgamato dai social

Antonino Spinalbese vola a Parigi dalla sua ex: sgamato dai social

antonino spinalbese ex-Solospettacolo
Antonino Spinalbese-Solospettacolo

Antonino Spinalbese beccato a Parigi dove si trova la sua ex fidanzata. Ritorno di fiamma tra i due?

Manca poco più di un mese alla fine del Grande Fratello Vip e quello che veniva dato quasi come vincitore è uscito. Antonino Spinalbese non è riuscito ad arrivare nemmeno in finale, nonostante i pronostici.

Nella casa più spiata d’Italia l’hair stylist è entrato principalmente come “ex  di Belen Rodriguez”, e il suo intento è stato proprio quello ci affrancarsi da questo ruolo e farsi conoscere solo come Antonino.

Missione compiuta, il ragazzo è riuscito nel suo intento e oggi sappiamo di lui qualcosa in più, soprattutto che cede facilmente al fascino femminile. 

Ha infatti fatto strage di cuori facendo cadere ai suoi piedi gran parte delle coinquiline; tra queste sembra essere nata una simpatia con Ginevra Lamborghini. Una storia che non è riuscita a decollare poiché la ragazza è stata espulsa quasi subito per alcune frasi poco felici. Ma che però pare essere ripresa fuori, con un bel bacio in puntata a suggellare la conoscenza.

Il bacio nascosto

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si sono scambiati un lungo bacio sotto gli occhi compiaciuti di Alfonso Signorini che ha sempre parteggiato per questa coppia. Il ragazzo ha poi fatto una confessione inattesa: “Ormai sono uscito, quindi posso sbilanciarmi. Il bacio tra me e Ginevra c’era già stato nella sauna. Come mai non era stato ripreso? Perché ormai, dopo cinque mesi, stavo capendo come funzionava la casa. Ce lo siamo dati nella sauna”.

Su domande del conduttore poi ammette: “Cosa mi piace di lei? È pura. Qualora in futuro non ci fosse qualcosa di serio, sono convinto che lei comunque farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. La difficoltà sta nell’incontrarci, perché ora sono in una fase in cui sto cercando di vivermi mia figlia in ogni momento. Credo che lei lo abbia capito. La cosa più bella è che lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero”.

antonino a parigi-Solospettacolo
Il post di Deianira-Solospettacolo

Antonino Spinalbese a Parigi dall’ex?

Ma nelle ultime ore è venuta fuori una segnalazione inviata all’esperta di gossip Deianira Marzano la quale svela che Antonino è a Parigi dove si trova anche la sua ex: “Antonino è a Parigi ed anche la sua ex Helena Prestess, prossima concorrente dell’Isola, lei nelle storie di Carolina che l’ha taggata ma non ha ripostato per non far sapere di essere lì. Se non si sono visti ieri si vedranno sicuro domani. Anche perché sono della stessa agenzia”.

Il commento di Deianira è lapidario: “Onestamente non saprei… Sicuramente saranno rimasti amici anche se penso che quella storia non fosse neanche vera“. In effetti stando alle dichiarazioni della modella brasiliana tra i due ci sarebbe stata solo una frequentazione resa difficile dalla presenza dei paparazzi e terminata con l’ingresso del ragazzo al GFVip. Comunque stando alle immagini condivise da Spinalbese, si tratterebbe di una breve vacanza con un paio di amici per staccare dopo la lunga reclusione nella Casa.