Home » Ilary Blasi, lascia Roma per trasferirsi da Bastian: l’ipotesi che fa tremare i fan

Ilary Blasi, lascia Roma per trasferirsi da Bastian: l’ipotesi che fa tremare i fan

ilary-blasi-solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Il 2023 sta portando grosse novità per Ilary Blasi e una di queste potrebbe implicare un trasferimento lontano da Roma…

Se il 2022 è stato l’anno della fine del matrimonio tra Ilay Blasi e Franesco Totti, con conseguente esposizione mediatica per loro, i figli e la nuova compagna di Totti, il 2023 ha già visto una sorta di debutto di coppia per la conduttrice dell’Isola dei Famosi e e il nuovo compagno, Bastian Muller.

Vero che i due erano stati paparazzati insieme già l’autunno scorso, vero che lui era con lei durante il ponte dell’Immacolata a St. Moritz e a Capodanno, ma non era mai apparso insieme a lei sui suoi social . Cosa che invece è successa sempre più frequentemente a partire dall’inizio di quest’anno.

Bastian Muller è infatti volato a Roma per stare con Ilary, come mostrato dalle Instagram Stories di entrambi, poi ha partecipato a una cena con gli amici della Blasi: possiamo chiamarla una sorta di presentazione ufficiale. Anche i figli di Ilary e Totti, Cristian, Chanel e Isabel, hanno conosciuto i nuovo compagno della mamma.

Lui è infatti stato nella villa all’Eur che l’ex velina condivideva con l’ex marito, con il quale non arriverà a una separazione consensuale ma a una giudiziale, la cui prima udienza è prevista per il 14 marzo. Ilary e Bastian non hanno trascorso San Valentino insieme: come mostrato da lei nelle Instagram Stories, la serata è stata dedicata ai due amori dela sua vita, le figlia Chanel e Isabel.

Ilary vola a Francoforte e Bastian la presenta ai suoi…

Il San Valentino non di coppia però non significa nulla: Bastian e Ilary hanno “recuperato” quando lei ha raggiunto lui nella natia Francoforte per un weekend. Si sono mostrati insieme su Instagram (anche se non di faccia). dimostrando di essere affini anche nel look, entrambi in nero e arancio.

Ilary ha poi postato un video della Francofort by night e poi del suo viaggio di ritorno di in Italia, mostrando le nuvole dall’eereo e una copia della versione tedesca di Cosmopolitan. Secondo i bene informati, Bastian avrebbe approfittato di questa “fuga d’amore” per presentare Ilary alla famiglia. E i fan dell’ex velina hanno cominciato a tremare.

ilary-blasi-francoforte-solospettacolo.it
Ilary Blasi a Francoforte – Solospettacolo.it

La Blasi si trasferisce: l’ipotesi che fa tremare i fan

E se Ilary si trovasse così bene con il nuovo compagno da decidere di trasferirsi da lui? Forse il video nelle IG Stories vuol lasciar intendere che la Blasi ha in mente di stabilirsi in Germania, lontano dal gossip italico? Magari la via giudiziale alla separazione da Totti è legata proprio a questo trasferimento?

In realtà, per quanto Ilary abbia “eliminato” Totti oltre che dalla sua vita anche dal profilo Instagram, togliendo tutte le foto insieme all’ex Pupone tranne due, non ha mai pensato di eliminarlo anche dalla vita dei figli, legatissimi al papà e alla loro città. Al momento, l’unico trasferimento plausibile è quello da Roma a Milano, magari con Isabel, la figlia più piccola: per star vicina all’amica Silvia Toffanin e anche al lavoro. Chissà se vedremo Ilary vicina di casa di Chiara Ferragni nel Bosco Verticale?