Home » Non solo Micol Incorvaia! C’è un’altra ex famosissima di Edoardo Donnamaria che non conosce nessuno

Non solo Micol Incorvaia! C’è un’altra ex famosissima di Edoardo Donnamaria che non conosce nessuno

Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte youtube)

Nel passato di Edoardo Donnamaria vi sarebbe un’altra celebre ex fidanzata: ecco quanto rivelato dal gieffino nel daytime.

Sono ore difficili per Edoardo Donnamaria all’interno del “GF Vip 7”, soprattutto alla luce della bufera mediatica cui hanno dato adito i suoi atteggiamenti maneschi e provocatori nei confronti di Antonella Fiordelisi.

I #donnalisi, in effetti, non conoscono requie, e le immagini degli approcci irruenti del volto di “Forum” ai danni della spadaccina sono già virali sul web, tanto da originare l’inaspettato hashtag “#fuoridonnamaria“, nonché la controparte “#iostoconedoardo“.

Potrebbe dunque profilarsi un televoto flash per il giovane Edoardo, o quanto meno l’assegnazione di pesanti penalità e provvedimenti formali: del resto, il suo rapporto con Antonella Fiordelisi spacca da sempre il sentiment della rete.

Reduce anche da un breve flirt con la compagna di avventura Micol Incorvaia, sorella di Clizia e cognata ufficiosa di Paolo Ciavarro, Edoardo Donnamaria avrebbe intrattenuto una relazione anche con una figlia d’arte di tutto rispetto: di chi si tratta?

Edoardo Donnamaria e le confessioni a Pamela Prati

Arruolato nella scuderia di Mediaset, Edoardo Donnamaria gravita da tempo nel mondo dello spettacolo, e ha avuto la possibilità di conoscere parecchie celebrities nostrane.

Durante una lunga chiacchierata con Pamela Prati, attualmente stabile nel parterre di Alfonso Signorini, il figurante di “Forum” le avrebbe confessato l’esistenza di un flirt in passato con la figlia dell’attore Teo Teocoli. Nella fattispecie, si tratterebbe dell’ultimogenita Chiara, classe ’92, e perciò coetanea del 30enne capitolino. Edoardo Donnamaria non ha fornito ulteriori dettagli circa la relazione, probabilmente per tutelare sé stesso e l’immagine dell’ex frequentazione eccellente.

Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte web)

Verso le battute finali del reality

Se le “ship” catalizzano immancabilmente l’attenzione del pubblico e dei social, le dinamiche nel rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria potrebbero compromettere irrimediabilmente il loro percorso individuale nel format.

L’indice di gradimento del volto di “Forum” ha seguito un andamento altalenante, e potrebbe riservare ulteriori sorprese. Resta un grosso punto interrogativo anche circa i futuri ingaggi di Edoardo Donnamaria nel programma giudiziario di Rete 4: l’esposizione mediatica spesso si rivela un boomerang in piena regola. Per quanto riguarda l’evoluzione del suo rapporto con la spadaccina salernitana, Edoardo Donnamaria ha espresso il desiderio di proseguire la relazione anche al di fuori del loft di Cinecittà, ma le numerosi variabili in gioco potrebbero vanificare completamente i suoi piani per il futuro. Esiste la possibilità di un insperato happy-endig, per gli inquieti #donnalisi?