Home » “Innamorato pazzo”: Rudy Zerbi finalmente esce allo scoperto | Chi gli fa battere il cuore

“Innamorato pazzo”: Rudy Zerbi finalmente esce allo scoperto | Chi gli fa battere il cuore

Rudy Zerbi - solospettacolo.it
Rudy Zerbi – solospettacolo.it

Il coach Rudy Zerbi appare sui social a fianco del suo grande amore: ecco chi ha rubato il cuore al chiacchierato insegnante di “Amici”.

Produttore discografico, coach vocale e conduttore radiofonico, il lodigino Rudy Zerbi vanta inoltre una laurea in giurisprudenza presso l’Università statale di Milano, titolo accantonato in virtù di una carriera televisiva nel programma “Amici”.

Pilastro del talent di Canale 5, l’insegnante di canto ha scoperto in età matura l’identità del suo padre naturale: è infatti figlio del presentatore Davide Mengacci, storico volto de “La domenica del villaggio”.

A sua volta, Rudy Zerbi ha 4 figli, concepiti con 3 diverse partner. Dopo Tommaso e Luca, avuti dalla prima moglie Simona, è arrivato Edoardo, partorito dall’attrice Carlotta Miti, nipote peraltro di Gianni Morandi. Maria Soledad Temporini, infine, gli ha regalato l’ultimogenito Leo.

Il protagonista di “Amici” ha recentemente caricato su Instagram uno scatto in compagnia del suo pupillo, mostrandosi ai fan nelle inediti vesti di padre…

Rudy Zerbi papà affettuoso: eccolo a passeggio con Leo

Il coach vocale di “Amici” ha caricato sui social una foto in compagnia del piccolo Leo, corredando l’immagine con l’inciso “innamorato pazzo“.

Padre moderno e allineato ai tempi, Rudy Zerbi ha espresso il suo punto di vista sulle nuove generazioni in un’intervista a Radio Deejay, contribuendo al podcast “Sei boomer papà”. “Sto osservando la crescita di tutti, sono molto diversi tra loro“, ha esordito. “Credo di essere boomer, ma nell’accezione positiva. Sono un papà un po’ rompiscatole, legato magari a delle cose che sembrano un po’ vetuste, ma per me non lo sono: mangiare composti a tavola, parlare un italiano corretto, essere educati“.

Screenshot Instagram - solospettacolo.it
Screenshot Instagram – solospettacolo.it

La fiducia nelle nuove generazioni

Rudy Zerbi ha infine esposto il suo punto di vista sulle nuove leve, spiegando: “Non sopporto quelli che, in qualsiasi campo, dicono che una volta eravamo meglio. I giovani di oggi sono sicuramente diversi da noi, ma per certi versi anche migliori. E gli ultimi due anni li renderanno ancora più forti“.

Secondo il coach di “Amici”, il facile accesso alle informazioni e a spunti online agevola l’elasticità mentale dei giovani: “Credo che noi adulti siamo i freni a mano di una sessualità che invece i nostri ragazzi stanno imparando a vivere in modo più normale, più diretto ed immediato. Oggi sono gli adolescenti a non avere più la barriera del maschio o della femmina. Da adulti saranno molto più risolti, rispetto a noi!“.