Home » Giaele De Donà, la rivelazione (squallida) su Antonino: Milena ha provato a zittirla | Si è sentito tutto

Giaele De Donà, la rivelazione (squallida) su Antonino: Milena ha provato a zittirla | Si è sentito tutto

Sofia Giaele De Donà e Milena Miconi - solospettacolo.it
Sofia Giaele De Donà e Milena Miconi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Giaele De Donà rivela retroscena scottanti su Antonino Spinalbese: inutile l’intervento scandalizzato di Milena Miconi.

La chiacchierata ereditiera di Conegliano Veneto ha puntualizzato, sin dal suo ingresso al “GF Vip 7”, di aver sviluppato negli anni una mentalità aperta, al punto da professare l’amore libero in accordo con il marito Bradford Beck.

Sposata da poco più di un anno al facoltoso imprenditore statunitense, Sofia Giaele De Donà ha manifestato infatti per settimane una forte attrazione nei confronti dell’hair-stylist Antonino Spinalbese, intrecciando con lui un rapporto ricco di complicità all’interno del reality.

Nonostante le reiterate ramanzine da parte del marito, la giovane gieffina è tornata a ricamare sul fascinoso parrucchiere, indugiando in pettegolezzi scottanti con le compagne Milena Miconi, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi.

Ignorando gli ammonimenti severi dell’attrice Milena Miconi, l’ereditiera ha rievocato il presunto rapporto intimo tra Oriana e Antonino, esponendo entrambi alla curiosità morbosa del pubblico. La reazione della rete, ovviamente, non si è fatta attendere, e molti utenti accusano Giaele di aver oltrepassato il limite della decenza e del buonsenso.

Giaele stuzzica Oriana e diffonde i dettagli hot sulla notte di passione

Momentaneamente accantonate le divergenze tra “Spartani” e “Persiani”, le 5 concorrenti hanno condiviso una parentesi tutta al femminile nel salottino della Casa. Giaele De Donà ha quindi incalzato Oriana Marzoli: “Tutta Italia sa che tu hai avuto un rapporto con Antonino. Raccontaci un po’ di quella notte d’amore con Antonino: com’è andata? Vogliamo la descrizione di ogni singolo momento: luogo, ora, com’è stato, cos’è successo… Racconta anche i dettagli che hai raccontato a me“.

L’influencer venezuelana ha quindi rivelato di aver approfittato dell’intimità del van per consumare un intimo rendez-vous con l’hair-stylist, complice anche l’ebbrezza di numerosi calici di vino. Sofia Giaele ha quindi stuzzicato Oriana: “È stato bravo? Soddisfacente?“, provocando la replica immediata di Milena Miconi: “Ma che domande fate?“. L’influencer ha commentato diplomaticamente: “Mi sono divertita…“, e l’attrice ha rimbeccato entrambe: “Ma no, dai ragazze, non si può…“. Sofia Giaele De Donà ha diffuso però un ulteriore illazione circa gli attributi di Antonino Spinalbese, pettegolezzo fomentato anche da Micol Incorvaia: “Gambe lunghe… E pelose!“.

La reazione dei social

La rete ha in gran parte condannato le esternazioni di Sofia Giaele De Donà, etichettandole decisamente inopportune e lesive per la privacy dei due ex amanti. “Io sfido chiunque a guardare questo video e a non imbarazzarsi per la figura di mer*a che sta facendo Giaele, tanto che Milena prova pure a fermarla“, denuncia un utente.

Un altro fa eco su Twitter: “Lei avrebbe voluto così tanto provarla, quella gamba lunga!“.