Home » DOC – Nelle tue mani, attrice più amata colpita dalla brutta notizia: non c’è più speranza

DOC – Nelle tue mani, attrice più amata colpita dalla brutta notizia: non c’è più speranza

DOC - Nelle tue mani, Matilde Gioli - solospettacolo.it
DOC – Nelle tue mani, Matilde Gioli – solospettacolo.it (fonte web)

Il celebre volto di DOC – Nelle tue mani sta vivendo una bufera mediatica in piena regola: arriva finalmente la replica sui social.

I VIP sono spesso vittime di pettegolezzi e rumors incontrollabili, specialmente se militano in programmi e fiction di grande risonanza mediatica.

Questo è il caso, certamente, dell’attrice milanese Matilde Gioli, star della medical-fiction “DOC – Nelle tue mani”, in cui presta il volto al personaggio della dottoressa Giulia Giordano, braccio destro del protagonista Andrea Fanti, ovvero Luca Argentero.

Durante la sua breve – ma proficua – carriera in campo cinematografico, la giovane interprete lombarda ha guadagnato un Premio Guglielmo Biraghi durante la consegna dei Nastri d’Argento 2014, nonché il riconoscimento Aida Valli al Bari International Film Festival. Annovera inoltre una candidatura al Ciak d’oro come migliore attrice non protagonista.

La sua vita privata, però, è stata ultimamente sezionata dai principali rotocalchi: la sua relazione con il fidanzato Alessandro Marcucci appariva al capolinea, complice anche il silenzio sui social di entrambi. L’attrice e l’istruttore di equitazione, secondo “Fanpage”, sarebbero giunti ai ferri corti, arrivando persino a ritrattare il reciproco “follow” su Instagram. Matilde Gioli, stanca delle illazioni disfattiste dei cronisti, ha finalmente rotto il silenzio circa il destino della sua love-story

Matilde Gioli di DOC – Nelle tue mani affida ai social il suo sfogo

L’attrice di “DOC – Nelle tue mani” nelle ultime ore ha caricato su Instagram uno scatto in compagnia di Alessandro Marcucci, smentendo le voci circa una repentina rottura tra i due.

La coppia, apparentemente diretta ad una cerimonia formale, nella foto esibisce outfit complementari e parimenti eleganti. Per Matilde Gioli, un abito lungo grigio perla, sandali aperti e rossetto cremisi, mentre il compagno indossa un completo blu navy, impreziosito dal papillon nero. L’attrice ha sfatato così la presunta crisi, corredando inoltre l’immagine con una toccante riflessione. “L’amore è difficile perché è una delle pochissime cose capaci di aprire una ferita nell’identità protetta di un individuo“. Il presunto momento di impasse della coppia sembra ampiamente superato, e Matilde Gioli ha alzato l’asticella, dichiarando in seguito i suoi sentimenti per il fidanzato.

Matilde Gioli a cuore aperto: “È durissima, ma ne vale la pena”

L’attrice ha ribadito: “Ne vale la pena perché: l’amore diventa la misura del senso della vita, ed è l’unico luogo in cui possiamo allontanarci dal regime della razionalità, ed immergerci in quello dell’irrazionalità. È tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce le nostre vite, verso tutte le altezze, e tutte le profondità“.

Ed infine: “È durissima, ma ne vale la pena. Ti amo“.