Home » Noemi Bocchi e Ilary Blasi, in che rapporti sono: altro che famiglia allargata!

Noemi Bocchi e Ilary Blasi, in che rapporti sono: altro che famiglia allargata!

Ilary-Blasi-frecciatina-da-Noemi-Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

I rapporti tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi non sono proprio idilliaci. Ecco che cos’è successo tra le due…

La relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti prosegue a gonfie vele. Infatti, i due sono sempre più innamorati.

Inoltre, il progetto di una vita insieme diventa sempre più concreto dopo che i due si sono trasferiti in un grande appartamento a Roma Nord.

Secondo alcune voci, la coppia potrebbe presto decidere di avere dei figli insieme. Per il momento vivono già come una grande famiglia allargata.

La cosa però non coinvolge anche l’ex moglie del calciatore. Anzi, sembra che tra di loro i rapporti siano gelidi. Ecco la frecciatina sui social.

I rapporti tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi: ecco cos’è successo

Nonostante i loro figli passino il tempo insieme, Ilary Blasi non entrerà presto a far parte della famiglia allargata Bocchi-Totti. Infatti, non è sfuggita la recente frecciatina che si sono scambiate sui social network le due donne. A distanza di pochi minuti, Noemi e Ilary hanno condiviso su Instagram due storie molto simili, troppo simili per essere solo una casualità. Infatti, la cosa in comune delle storie è che entrambe riprendono dei marshmallow.

La prima è stata condivisa dalla conduttrice Mediaset che ha mostrato ai suoi follower i marshmallow che venivano abbrustoliti sui fornelli come merenda per la piccola Isabel. Il tutto era accompagnato da una scritta ironica che recitava: “Merende sane”. Dopo poco anche Noemi Bocchi ha pubblicato una storia dove si trovava seduta a un tavolo con davanti un piatto di marshmallow. In seguito, ha pubblicato un’altra storia in cui i suoi figli si trovano sulla neve.

Ilary-Blasi-frecciatina-da-Noemi-Solospettacolo.it
Noemi Bocchi – Solospettacolo.it

La frecciatina di Noemi Bocchi a Ilary Blasi

Sembra che la nuova compagna di Francesco Totti abbia voluto mandare una stoccata a Ilary Blasi, sottolineando quando lo stile di vita dei suoi figli sia molto più sano mentre la piccola Isabel mangia per merenda un dolce pieno di zuccheri. Non è ben chiaro quale siano i reali rapporti tra le due donne. Quello che è certo è che non corre di certo buon sangue. La conduttrice dell’Isola dei Famosi non ama particolarmente la nuova compagna dell’ex marito, nonostante i suoi figli passino spesso le vacanze con la nuova coppia.

In ogni caso anche i rapporti tra gli ex coniugi non sono proprio idilliaci, soprattutto dopo le recenti battaglie in tribunale. Ha fatto molto scalpore infatti tutta la vicenda che ha riguardato i Rolex e le borse firmate che non si è ancora risolta. A breve dovrebbe esserci la sentenza definitiva per il divorzio.  Nelle prossime settimane dovrebbero essere rivelati alcuni altarini su tutta la vicenda. Infatti, Ilary Blasi è attesa a Verissimo con la sua storica amica Silvia Toffanin. Proprio nel programma potrebbe rivelare dei dettagli interessanti sulla fine del suo matrimonio e sul rapporto con Totti.