Home » “Solo a me quest’uomo fa impazzire?”: Silvia Toffanin fa impazzire tutte le sue fan

“Solo a me quest’uomo fa impazzire?”: Silvia Toffanin fa impazzire tutte le sue fan

Silvia Toffanin - solospettacolo.it
Silvia Toffanin – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Silvia Toffanin piazza l’ennesimo strike a “Verissimo”: si è aggiudicata l’ospite più desiderato dalle donne.

Il binomio bellezza e talento è tanto fortuito, quanto vincente: lo sanno bene i fan di Silvia Toffanin che, dopo gli esordi nei panni di “letterina”, ha costruito in Mediaset una carriera di tutto rispetto.

Da anni legata sentimentalmente all’imprenditore e AD del Biscione Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice ha costruito in parallelo una solida famiglia, coronata dall’arrivo dei figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Empatica, acuta e preparata, la mattatrice marosticana regge solidamente dal 2004 il timone del talk-show “Verissimo“, format festivo di Mediaset dedicato alle principali personalità del mondo dello spettacolo.

Dopo aver seguito eventi monumentali, come il matrimonio di Harry e Meghan, e le solenni esequie della Regina Elisabetta II, Silvia Toffanin avrebbe ottenuto un’intervista esclusiva dall’amica Ilary Blasi: la prima, dopo il chiacchieratissimo divorzio dal Pupone. L’atteso rendez-vous avverrà con ogni probabilità alla vigilia della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, e catalizzerà probabilmente l’attenzione di milioni di spettatori. Non solo: Silvia Toffanin ha calato in tavola l’ennesimo poker di assi: nello studio di “Verissimo” approderà uno degli interpreti più amati della fiction “Terra amara”.

Silvia Toffanin stappa lo champagne: la star di “Terra Amara” nel suo salottino

Dal 4 luglio del 2022, Canale 5 ha proposto agli spettatori una nuova fiction made in Turchia: si tratta di “Terra amara“, vincitrice di numerosi premi internazionali e fenomeno di massa di portata mondiale. I suoi diritti sono stati infatti acquisiti anche da Spagna, Bosnia, Romania, Ucraina, Slovenia, Cile, Messico e America Latina.

Se Can Yaman ha introdotto in suolo italico le attrattive del fascino turco, il suo successore Ugur Gunes, star di “Terra amara”, sembra ricalcare il suo successo presso il pubblico femminile italiano. Con intelligente lungimiranza, Silvia Toffanin e il suo staff autoriale hanno ottenuto un’intervista esclusiva con l’attore, come testimonia anche l’anticipazione lanciata dall’account Instagram ufficiale di “Verissimo”. Ugur Gundes, nato ad Ankara, sfoggia un fisico scolpito e penetranti occhi mediorientali; si professa single, ma in cerca dell’amore. Vanta inoltre una laurea in Lingue, Storie e Teatro, e pratica regolarmente sport, con una predilezione per le immersioni subacquee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Le reazioni dei social

L’anticipazione di “Verissimo” ha creato una vera ondata di isteria in rete: in vista dell’ospitata di Ugur Gunes, fissata per sabato 11 marzo, alle 16.30, le utenti in rete hanno esultato.

Solo a me quest’uomo fa impazzire?“, si informa una fan di “Terra amara”. Un’altra aggiunge: “Non solo fascino: un attore di talento già confermato nel suo Paese. Serio e professionale, merita veramente. Mi auguro che, presto, qui in Italia qualcuno lo noti!“.