Home » ‘Addio’ Emanuele Filiberto: purtroppo non lo vedremo più lì | La notizia ora è ufficiale

‘Addio’ Emanuele Filiberto: purtroppo non lo vedremo più lì | La notizia ora è ufficiale

Emanuele-Filiberto-addio-Solospettacolo.it
Emanuele Filiberto – Solospettacolo.it

Sembra proprio che non vedremo più il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Infatti, nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale.

Dopo la fine dell’esilio forzato nel, imposto a tutti i maschi della casata Savoia, Emanuele Filiberto ha deciso di tornare in Italia, trasferendosi nel Canton Ticino. Da quel momento in poi decide di voler entrare nel mondo dello spettacolo.

Infatti, nel 2009 si unisce a Ballando con le Stelle, mostrando il suo talento nel ballo e vincendo addirittura il programma. L’anno successivo partecipa al Festival di Sanremo, classificandosi al secondo posto con il brano “Italia Amore mio” e suscitando una grandissima polemica.

Nel 2011 arriva poi l’Isola dei famosi. In quel frangente è però un ospite e non un concorrente. Nel 2012 viene poi scelto per condurre Pechino Express.

Ora è arrivata la notizia ufficiale e sembra che non vedremo più il principe. L’addio a Emanuele Filiberto è definitivo…

L’addio definitivo a Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto non sarà presente al prossimo serale di Amici che inizierà il prossimo 18 marzo. Infatti, nel corso dell’ultima settimana sono state assegnate tutte le maglie e quindi è chiaro chi saranno i 15 allievi che si sfideranno per vincere il programma. Il pubblico attende con ansia l’inizio di questa nuova fase del programma. Non ci saranno in una delle due squadre il cantante Niveo e La ballerina Benedetta. Quest’ultima però è stata scelta per ballare in alcuni passi a due con Mattia, dunque la rivedremo ancora.

I tre giudici che erano presenti l’anno scorso, tra cui figurava Emanuele Filiberto, sono stati sostituiti dopo aver preso parte alla trasmissione per ben due anni. Il pubblico dice addio per sempre a Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. I loro sostituti quest’anno saranno Giuseppe Gioffre, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Infatti, la produzione ha scelto di rinnovare un po’ il format e portare un po’ di novità con questi tre nuovi personaggi. Si aspetta solo di capire se la scelta è stata vincente o se si rivelerà un buco nell’acqua.

Emanuele-Filiberto-addio-Solospettacolo.it
Emanuele Filiberto – Solospettacolo.it

I nuovi giudici di Amici di Maria De Filippi

I tre nuovi giudici scelti per il serale di Amici di Maria De Filippi appartengono al mondo dello spettacolo. Il primo è Michele Bravi, il famoso cantante molto amato dal pubblico a casa. Il ragazzo è stato spesso ospite della trasmissione, quindi non è un volto sconosciuto per il programma. Inoltre, prende parte al talent anche Cristiano Malgioglio che ha già dato prova di essere un bravo giudice a “Tale e Quale Show”. Grazie alla sua estrosa personalità, sicuramente riuscirà a portare un po’ di leggerezza in trasmissione.

Dopo due cantanti, era giusto scegliere anche un ballerino. Per questo il terzo nome è Giuseppe Giofrè. Il ballerino siciliano deve la sua popolarità proprio al programma Amici che lo ha lanciato, rendendolo un ballerino molto apprezzato a livello internazionale. Infatti, è stato nelle crew di ballo di tantissimi artisti nazionali e internazionali come Jennifer Lopez, Britney Spears, Taylor Swift, Ariana Grande.