Home » Armando Incarnato, non immaginereste mai com’è la madre di sua figlia: è proprio lei

Armando Incarnato, non immaginereste mai com’è la madre di sua figlia: è proprio lei

armando incarnato ex moglie-Solospettacolo
Armando Incarnato-Solospettacolo

È risaputo che Armando Incarnato abbia avuto una moglie, madre della sua amata figlia.  Ma l’avete mai vista? 

Uno dei volti più famosi di Uomini e Donne è lui, Armando Incarnato, che dal 2018 fa parte del parterre maschile e con il tempo è diventato un vero personaggio.

Campano di origine, di professione imprenditore, pare possegga diversi saloni per parrucchiere e anche una ditta di prodotti professionali inerenti al suo lavoro, e non  ha mai fatto mistero di essere molto benestante.

Sebbene nel corso degli anni abbia frequentato diverse donne, sembra non abbia ancora trovato quella capace di fargli davvero battere il cuore.

Ma nella sua vita Armando ha molto sofferto per amore, così ha raccontato lui stesso in alcune interviste e anche in qualche puntata. Ha parlato di una moglie perduta per un tradimento, vediamo cosa ha detto e chi è questa moglie.

Armando Incarnato: la moglie tradita

Armando Incarnato ha raccontato di avere avuto una lunga relazione durata 17 anni con la moglie, una donna di nome Daniela, dalla quale è nata l’amata figlia Michelle. Una figlia che mostra spesso sui social, tra una bella macchina e una cena lussuosa, e della quale ha detto qualche tempo fa sul Magazine del programma: “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto. A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’.  Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. Purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti e mi fa rabbia perché, per forza di cose, i nostri incontri devono essere sempre programmati”.

Ma come mai è finito questo grande amore con la moglie? A causa di un tradimento di lui, che però ha quasi giustificato con la voglia di lei di fare carriera: “L’ambiente dove Daniela lavorava diventava sempre più malato e complesso e io le chiesi di non mettere a repentaglio la nostra serenità e quella della nostra bambina. Ma lei scelse il lavoro. Ho perso la testa per una donna tunisina mentre a casa avevo Daniela e Michelle ad aspettarmi. Quando Michelle aveva due anni e mezzo, decisi di lasciare la mia casa per inseguire questa passione, questa donna che mi aveva completamente rapito. Daniela non mi riconosceva più, e nemmeno io a tratti: cominciò il mio inferno.

armando triste-Solospettacolo
Un’altra immagine di Armando-Solospettacolo

Un amore perduto

Con il suo tradimento Armando Incarnato ha buttato all’aria un matrimonio di 17 anni, e, ammette sull’altra donna: “Invece di una favola mi ha fatto vivere un incubo lungo sette anni. Quando ho capito cosa avessi fatto, cosa avessi perso, mi sono sentito deluso da me stesso, soprattutto nel vedere quanto dolore avevo provocato”.

Una scelta sbagliata, che ha fatto allontanare per sempre Daniela. Ma com’è la ex moglie del volto di Uomini e Donne? Purtroppo di lei non si sa nulla, nessuno ha informazioni oltre al nome e non ci sono neppure foto.