Home » Manila Nazzaro, punge l’ex Lorenzo: la (non tanto) velata frecciatina social

Manila Nazzaro, punge l’ex Lorenzo: la (non tanto) velata frecciatina social

manila nazzaro frecciata amoruso-Solospettacolo
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Solospettacolo

Davvero la storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è finita? Dalla frecciatina di lei sui social pare di si

La domanda che rimbomba sui social da qualche settimana è sempre la stessa, tutti si chiedono se davvero il grande amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, quello che ci ha fatto sognare a Temptation Island nel 2020, è ormai solo un ricordo.

I due all’epoca hanno fatto sognare con la loro maturità che gli ha permesso di superare indenni crisi e dissapori e uscire mano nella mano, con la promessa di un probabile matrimonio.

Anche successivamente, quando la bellissima ex Miss Italia ha preso parte al Grande Fratello Vip 6, il sostegno che le ha sempre dato il compagno è stato un’ulteriore prova del grande amore tra i due.

Poi la prima doccia fredda: questo matrimonio non s’ha da fare. La stessa Manila uscita dalla Casa ha dichiarato a Chi: “Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Fine della storia

Ma quella che sembrava una splendida storia d’amore, sembra essere chiusa improvvisamente e senza nessuna spiegazione. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non appaiono sui social assieme già da un po’ di settimane, pare che dal periodo natalizio si siano allontanati. Stando a quanto circola sul web, alcuni siti come Today riportano voci “vicine alla donna” che parlano di rottura insanabile. Una crisi dalla quale non sono più usciti e che andava avanti già da un po’.

Al momento nessuno dei due ha commentato, e addirittura c’è stato chi ha ipotizzato una manovra fatta apposta per creare aspettativa intorno all’ingresso dell’ex calciatore all’Isola dei Famosi. Che però non avverrà, come ha confessato lui stesso sul suo profilo.

manila nazzaro post-Solospettacolo
Il post di Manila Nazzaro-Solospettacolo

La frecciatina di Manila  Nazzaro a Lorenzo Amoruso

Lorenzo ha risposto a quanti gli hanno chiesto in merito alla partecipazione al reality per la quale avrebbe lasciato Manila: “Purtroppo certa gente apre la bocca solo per dare aria. Io non faccio parte del cast dell’Isola dei Famosi. Gli autori hanno fatto altre scelte ma non nego che ho fatto i provini con loro, sia nel periodo pre Covid che lo scorso dicembre. Evidentemente non sono idoneo per ciò che loro desiderano”.

Dal canto suo Manila Nazzaro senza commentare nulla lancia messaggi. Nella giornata dedicata alle donne ha postato una sua foto sorridente accompagnata dalle parole: “Amati così…imperfetta, forte, libera”. In molti hanno visto una frecciatina all’ex. Sarà davvero così?