Home » Martina Nasoni l’ha fatto veramente: ora non ci aspetta che vedere la reazione di Daniele

Martina Nasoni l’ha fatto veramente: ora non ci aspetta che vedere la reazione di Daniele

martina nasoni grande fratello vip-Solospettacolo
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro-Solospettacolo

Martina Nasoni è uscita dal Grande Fratello Vip, e si è affrettata a parlare del suo ex. Come la prenderà Daniele? 

L’esperienza di Martina Nasoni al Grande Fratello Vip si è appena conclusa, sebbene sia entrata solo come ospite e non come concorrente.

L’intento degli autori, con il suo ingresso assieme a Matteo Diamante e Ivana Mrazova, ex rispettivamente di Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon e Luca Onestini, era quello di provocare un po’ di scompiglio nella Casa e magari un ritorno di fiamma.

Mentre però il rapporto tra Luca e Ivana si è dimostrato forte come un tempo, anche se ancora non sembrano essere pronti a riprovarci, Nikita ha messo in chiaro che tra lei e l’ex ci può essere solo amicizia, al contrario di Matteo che si è detto ancora innamorato.

Daniele e Martina invece hanno spesso discusso e litigato, rinfacciandosi le rispettive mancanze. Alla fine l’uscita della ragazza ha fatto tirare un sospiro di sollievo ad entrambi, e anche agli altri concorrenti, perché il clima iniziava a diventare pesante.

Martina Nasoni dopo il GFVip

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Martina Nasoni è tornata immediatamente sui social per raccontare la sua esperienza e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha esordito così: “Ci tenevo veramente a fare queste storie ma più che altro per ringraziare di tutto il supporto e tutte le persone che hanno speso delle belle parole per me, nei miei confronti e soprattutto che mi hanno capita durante il mio percorso, nel bene e nel male”.

Poi ammette: “Tanto credo che nella vita sia quasi impossibile fare le cose perfettamente, quindi ci saranno sempre momenti alti e momenti bassi. Ma comunque, in generale, sto un attimo riguardando tutte le cose e devo essere sincera sono felice del percorso che ho fatto. Soprattutto perché ho trovato tante persone che spero poi di rincontrare una volta finito il programma ed è stato nuovamente bellissimo vivere dei giorni lì dentro”.

martina nasoni torna sui social-Solospettacolo
Un’immagine di Martina nella Casa del GFVip-Solospettacolo

Il gesto inaspettato contro Daniele Da Moro

Martina poi sottolinea quanto sia stata difficile questa seconda esperienza nella Casa. In precedenza infatti ha partecipato alla sedicesima edizione nel 2019, vincendola: “E’ stata leggermente, ma leggermente più tosta rispetto all’ultima volta. Però vi ripeto, sono grata di aver fatto questo percorso soprattutto per le persone che ho incontrato e che non vedo l’ora di rivedere. Spero di viverle anche fuori e conoscerle in maniera più approfondita. Per il momento, ovviamente non mi sento di fare nomi o quant’altro ma giusto per non influenzare nulla visto che il Grande Fratello ancora non è terminato”.

Non ha fatto nomi certo, ma ha compiuto un gesto che vale più di mille parole. Ha smesso di seguire sui social l’ex Daniele Dal Moro, lanciando così un messaggio ben preciso: non vuole avere con lui più nessun tipo di rapporto, nemmeno virtuale. Come la prenderà il fumantino veneto?