Home » Ex tronista di Uomini e Donne finisce nella bufera: “Così dà la figlia in pasto ai pedofili del web””

Ex tronista di Uomini e Donne finisce nella bufera: “Così dà la figlia in pasto ai pedofili del web””

tronista in bufera-Solospettacolo
Tronista nella bufera-Solospettacolo

È polemica intorno ad una famosa ex tronista e al suo comportamento con la figlia. Le accuse  sono gravissime

Essere tronisti a Uomini e Donne rappresenta per molti ragazzi un modo per lanciare la propria carriera, sia a livello televisivo che, più spesso, a livello social.

Nato come un modo per far conoscere persone di tutta Italia alla ricerca dell’amore, come una moderna agenzia matrimoniale, il dating show pomeridiano di Maria De Filippi nel corso degli anni ha lanciato diversi personaggi che ci siamo ritrovati anche in tv.

A parte i primissimi due tronisti Costantino Vitagliano e Daniele Interrante che hanno dato inizio a tutto in tempi non sospetti, diventando vere star da far strappare i capelli a schiere di fan impazzite, oggi anche i corteggiatori se la passano bene.

Ricordiamo tra quelli che hanno fatto più strada Giulia De Lellis e Soleil Sorge, ma tanti altri personaggi del parterre sono divenuti quasi star sui social appunto, in un tempo in cui l’unico “lavoro” più ambito è quello di influencer, qualunque cosa voglia indicare questa parola.

Tronista di Uomini e Donne nella bufera

Va da sé che essere sempre presenti sui social e condividere qualunque momento della propria vita ha anche i suoi difetti, come quello di essere sottoposto a giudizio continuo da parte di emeriti sconosciuti che spesso non si fanno nessuna remora ad offendere o a criticare senza motivo. È il prezzo da pagare per la sovraesposizione mediatica. 

Ma quando si tende a esagerare e si condividono momenti veramente intimi, immagini dei propri figli che inconsapevoli sono così esposti alla mercé di tutti e che un domani potrebbero chiedere conto ai genitori di quanto compiuto, forse bisogna fermarsi un attimo. E riflettere. Il mondo non è un posto meraviglioso, e purtroppo esistono individui abominevoli che di quelle immagini di bambini che noi persone normali troviamo tenere, ne fanno altro uso.

ludovica valli e la figlia-Solospettacolo
Ludovica Valli e la piccola Anastasia -Solospettacolo

Cosa è successo

Per questo motivo Ludovica Valli, nota ex tronista molto seguita e attiva sui social, è stata aspramente criticata per aver condiviso un video della sua bambina di due anni a torso nudo che cerca di imitare la mamma “allattando” una bambola. Molti hanno commentato cose del tipo “Come darla in pasto ai pedofili del web, povera piccola”“Attenzione ai pervertiti”. Così Ludovica ha voluto rispondere anche a chi trova che abbia voluto trasmettere il messaggio che una donna si realizza solo attraverso la maternità.

Ha scritto: “Anastasia quando crescerà farà sicuramente quello che vorrà, se vorrà diventare mamma o meno sarà solo una sua scelta ed io la rispetterò. Ma cosa c’entra questo? Chi ha mai detto qualcosa di diverso? Chi ha detto che è donna quindi predisposta alla maternità? Io ho ripreso semplicemente un momento di una dolcezza unica. Il resto state facendo tutto voi. Se tu non lo sapessi, al di là di ciò che ora sta imitando, per loro questo tipo di attività, ovvero imitare la mamma o chi vedono in quel momento, si chiama “gioco simbolico” ed è davvero fondamentale e importante per loro”.