Home » Benedetta Rossi, rivoluziona il suo look: il risultato è da mozzare il fiato

Benedetta Rossi, rivoluziona il suo look: il risultato è da mozzare il fiato

benedetta-rossi-tinta-solospettacolo.it
Benedetta Rossi con la tinta – Solospettacolo.it

Per la festa della donna, Benedetta Rossi ha deciso di rivoluzionare il suo look e confessare una cosa per cui si sente in colpa…

Si dice che quando una donna cambia colore o taglio di capelli è in procinto di cambiare qualcosa nella sua vita. Spesso lo fa in sordina, senza proclami ma… che succede quando è lei stessa ad affermare che sta rivoluzionando il suo aspetto?

È quello che ha fatto Benedetta Rossi, probabilmente la food-blogger più famosa d’Italia grazie a Fatto in casa da Benedetta, canale YouTube, profilo Instagram, trasmissione televisiva. Benedetta ha approfittato delle Instagram Stories per mostrare la “rivoluzione” che ha in testa.

Dice proprio così, presentandosi con il colore all’attaccatura dei capelli e la frangia tutta indietro ritta sulla testa: “Vi piace questo nuovo look, un po’ rivoluzionario, per la festa della donna?” chiede mentre parla diretta in camera, ai suoi follower?

Certo, non è la prima volta che una celebrity pubblica sul proprio profilo Instagram il prima e il dopo – e spesso anche il durante – del suo cambio look ma di solito si mostra seduta davanti allo specchio del parrucchiere, con qualcuno che ha già le mani nei suoi capelli… non certo mentre porta avanti una trasformazione fai da te!

Benedetta Rossi: look rivoluzionato

La spontaneità e la normalità cui Benedetta Rossi ci ha abituati negli anni però sono suoi tratti caratteristici e, tinta in testa, la food-blogger ha spiegato che, avendo una leggera ricrescita, zia Rosella è passata, le ha messo il colore avvertendola di tenerlo in posa per 35 minuti.

Nipote di parrucchiera, Benedetta ha raccontato che sin da piccola, anche quando aveva i capelli lunghi, l’unica a poterle mettere le mani nei capelli era proprio zia Rosella. Così, coglie anche l’occasione per raccontare un episodio che l’ha fatta sentire un po’ in colpa.

benedetta-rossi-nuovo-look-solospettacolo.it
Benedetta Rossi, look rivoluzionato – Solospettacolo.it

Il senso di colpa di Benedetta

Spiega Benedetta che zia Rosella l’ha sempre molto coccolata perché era stata la prima nipote femmina dopo due maschi e che le aveva sempre detto che, il giorno che si fosse sposata, lei stessa le avrebbe acconciato i capelli per il matrimonio. Le cose, però, sono andate diversamente. Benedetta infatti si è sposata alle Hawaii e zia Rosella… non c’era!

Trascorsi i 35 minuti di posa, Benedetta si alza per andare a sciacquare i capelli e, poco dopo, ricompare per mostrare ai follower il risultato di colore e piega. Dopotutto… è nipote di parrucchiera! Soddisfatta, la food-blogger ribadisce la comodità di avere i capelli corti: veloci da asciugare e da sistemare. Per questo non si fa più crescere i capelli!