Home » Federica Aversano, vuota finalmente il sacco dopo la denuncia: “Il Pm mi ha interrogato e…”

Federica Aversano, vuota finalmente il sacco dopo la denuncia: “Il Pm mi ha interrogato e…”

federica aversano denuncia-Solospettacolo
Federica Aversano-Solospettacolo

L’ex tronista Federica Aversano svela la sua verità sulla denuncia che riguarda lei e l’ex fidanzato

Federica Aversano è un’ex tronista di Uomini e Donne, e prima ancora aveva partecipato come corteggiatrice di Matteo Ranieri, che però le ha preferito un’altra.

A settembre dello scorso anno la ragazza è tornata nel programma per trovare l’amore, ma dopo qualche mese di permanenza sul trono, ha deciso di abbandonare  per problemi personali che non le consentivano di vivere al meglio l’esperienza.

Sui social infatti ha successivamente dichiarato: “Perché quando senti di non stare nel posto giusto e di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa per cui ci vuole più coraggio”.

E di coraggio la ragazza ne ha avuto tanto; come ha raccontato è stata lasciata al quinto mese di gravidanza dal padre di suo figlio, che ha avuto a 26 anni, e lo ha cresciuto tutto da sola.

Un nuovo amore e la denuncia

Qualche mese fa ha cominciato a circolare sul web la notizia che Federica Aversano avrebbe trovato un nuovo amore. Le voci la accostano ad uno dei postini di C’è posta per te, Giovanni Vescovo. Ma oggi la ragazza ha ben altri pensieri; da qualche settima infatti sappiamo che sta affrontando dei problemi legali proprio con il suo ex, il padre di suo figlio.

Lei stessa però ha voluto chiarire innanzitutto come stanno le cose, dato che si parla di denunce a suo carico per stalking: “Sono uscite notizie assurde. Le denunce ci sono da ambo le parti e non sono quelli gli articoli di riferimento. C’è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo”.

federica aversano verità-Solospettacolo
Un’altra immagine di Federica sul trono-Solospettacolo

Federica Aversano: la verità

Secondo quanto riportato su alcune testate il suo ex le avrebbe fatto causa per le sue vessazioni consistenti in continue telefonate e richieste di pagare le spese straordinarie riguardanti il figlio. Ma Federica si difende e fa sapere la sua verità. Attraverso i suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo spiega: “Ho fornito le prove documentali in mio possesso che dimostrano che io non sono una stalker, come sono stata accusata, ma viceversa sono io la vittima di questa triste storia con la quale mi sono vista catapultare nel pianeta giustizia con accuse infamanti e calunniose che mi impongono di tutelare la mia immagine non solo di personaggio pubblico, ma anche di mamma”.

E aggiunge: “Il mio ex compagno mi ha accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni e ha presentato una querela contro di me. La cosa mi ha sorpreso. Dopo un primo momento di smarrimento ho riacquistato la serenità e ora sono pronta a difendermi senza tregua”. Insomma la ex tronista rimanda le accuse al mittente. Attendiamo nuovi sviluppi.