Home » Ida Platano imbarazzatissima: la rivelazione piccante di Alessandro

Ida Platano imbarazzatissima: la rivelazione piccante di Alessandro

ida e alessandro ued-Solospettacolo
Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne-Solospettacolo

Nessuna crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, anzi. Lui fa una rivelazione piccante e mette in imbarazzo la dama bresciana

L’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra procedere a dispetto di quanto preventivato da molti, Tina Cipollari in primis. L’opinionista mariana si è mostrata scettica sulla coppia, affermando che non sarebbe durata più di un mese.

E dopo averli visti in diverse immagini che hanno condiviso sui social e che li mostrano in giro per il mondo e per ristoranti, in effetti qualche settimana fa sembrava ci fosse aria di crisi.

Un post della dama bresciana in cui ha scritto “deludiamoci con rispetto” ha fatto subito ipotizzare che i due non stessero vivendo un  bel momento e che si fossero lasciati. E invece oggi si mostrano più innamorati che mai.

La Platano ha giustamente spiegato al magazine di Uomini e Donne: “Crisi? Il mio post non era riferito ad Ale. Vorrei dire alle persone che la mia vita è fatta anche di altro. Se ce l’ho con qualcuno, non per forza è lui”.

Un vero ciclone

Qualche settimana fa Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno rilasciato un’intervista di coppia al magazine e hanno raccontato come stanno vivendo questa storia. Mentre la parrucchiera cerca di non sbilanciarsitroppo “Ci vediamo sempre, tutte le settimane. Procede tutto bene, avrei tante cose da dire ma le dico piano… per scaramanzia!“, il salernitano è un fiume in piena e mostra tutta la sua felicità.

Ha rivelato Alessandro infatti: “Questa storia è un ciclone di emozioni! La distanza la superiamo. Ci vediamo tutte le settimane e ne approfittiamo per visitare insieme tanti posti: […]  ho vissuto la vita quotidiana con Ida e mi è piaciuta molto: ci siamo divertiti, ci siamo rilassati… Nemmeno io posso dire però di aver scoperto qualcosa di nuovo su di lei, perché mi sembra di conoscerla da sempre.  Litigi? Poco o nulla! Ma in generale tra noi non ci sono stati litigi, fuori dagli studi non abbiamo mai discusso seriamente. Certo, è normale essere in disaccordo ogni tanto, ma su piccolezze“. 

ida e alessandro viaggi-Solospettacolo
Ida e Alessandro a Salerno-Solospettacolo

Le rivelazioni piccanti di Alessandro su Ida Platano

Più di recenti i due sono tornati a raccontarsi sul magazine omonimo del programma di Maria De Filippi. I ragazzi hanno raccontato di vedersi spesso a Brescia, dove vive Ida Platano che, confessa Alessandro “Parla nel sonno… un pochino sì! Cosa dice? Niente di comprensibile”. Mentre la donna racconta che le persone li fermano per strada e “Ci dicono che siamo belli, dicono che ho fatto bene a scegliere lui come lui ha fatto bene a scegliere me”.

Infine i due ammettono di andare spesso fuori a cena, ma, aggiunge Alessandro “Io preferisco tornare presto a casa…” lasciando intendere che tra i due ci sia molta passione.