Home » Lifting viso istantaneo: addio chirurgia ti basta qualche cerotto | Il segreto dei vip

Lifting viso istantaneo: addio chirurgia ti basta qualche cerotto | Il segreto dei vip

lifting con cerotti-Solospettacolo
Face tape-Solospettacolo ( fonte Pixabay)

Si può avere una pelle più giovane senza ricorrere alla chirurgia? Scopriamo i segreti dei Vip che usano dei trucchetti

Vietato invecchiare. Anzi no, siate fieri di come siete. Oggi si dice tutto e il contrario di tutto. Se da un lato si inneggia all’accettazione di sé, al motto di “abbasso il body shaming”, dall’altro sembra che la società odierna non possa invecchiare.

Ovunque ci giriamo scopriamo di essere circondati da persone, soprattutto donne,  che a 60 anni ne mostrano al massimo 40, tiratissime, con fisico che non deve avere un filo di grasso e sempre in forma smagliante.

La tv è l’esempio lampante di ciò che la società si aspetta dalla popolazione. Un controsenso, ammettiamolo. Le mani del chirurgo si scorgono tra labbra eccessivamente gonfie, seni prorompenti e visi senza una ruga. E per chi non vuole o non può rivolgersi ad un chirurgo?

Nessun problema. Esistono dei trucchetti che alcuni vip utilizzano e che sono alla portata di tutti. Vediamo di cosa si tratta.

Cos’è il lifting viso istantaneo

Per ottenere un effetto lifting istantaneo ma senza andare sotto il bisturi esistono dei particolari cerotti che servono a tirare la pelle del viso. Una tecnica chiamata face lift tape. Per esempio alcuni sono dotati di una sorta di cordicella che, una volta applicati sulle tempie, viene tirata e passata dietro la testa tra i capelli. Tirando le tempie si ha un effetto lifting su tutto il viso, le rughe scompaiono, gli occhi si allungano e gli zigomo sono messi in evidenza.

Ve ne sono poi alcuni molto sottili, quasi invisibili, che applicati agli occhi eliminano le borse e le palpebre cadenti distendendo lo sguardo e rendendolo più giovane. Oppure possono essere applicati sotto al mento per tirare la pelle di questa zona.

cerotti viso-Solospettacolo
Lifting istantaneo-Solospettacolo (fonte Pixabay)

Qualche altro trucchetto

Negli ultimi tempi sta prendendo piede anche un altro tipo di lifting che si effettua sempre attraverso l’utilizzo di cerotti, e si chiama face taping. La differenza con la precedente è che questo tipo di cerotti vengono tenuti tutta la notte e sono posizionati in punti strategici.

Con il passare dei giorni l’effetto tensore suscitato dai cerotti diventa sempre più evidente. Le rughe si distendono e sembrano sparire, ad esempio quelle di espressione sulla  fronte. Attenzione però, il fai da te potrebbe essere dannoso. La pelle così coperta può irritarsi, e potrebbero anche manifestarsi reazioni allergiche. Chiedere consiglio ad un dermatologo è sempre preferibile. E anche accettare il tempo che passa in maniera naturale.