Home » Pier Silvio Berlusconi fa saltare delle teste: “A rischio autori e produttori” | Mediaset nel caos

Pier Silvio Berlusconi fa saltare delle teste: “A rischio autori e produttori” | Mediaset nel caos

berlusconi terremoto mediaset-Solospettacolo
Piersilvio Berlusconi-Solospettacolo

Le reti Mediaset stanno passando un brutto momento. Piersilvio Berlusconi fa saltare delle teste e autori e produttori temono per il proprio lavoro

Cosa sta succedendo nelle reti Mediaset? Un vero terremoto si sta abbattendo su autori e produttori, Piersilvio Berlusconi ha messo in guardia diverse persone.

Le linee editoriali non sono state seguite, nonostante diversi solleciti dall’alto. Comportamenti scorretti, parole e gesti fuori luogo, nessuno si è curato di quanto raccomandato.

Alla fine lo stesso Amministratore delegato è dovuto intervenire per mettere le cose sa posto, ma nonostante ciò sembra che non gli sia stato dato ascolto. 

E adesso cosa succederà? Ci si chiede se davvero anche autori e produttori rischiano il posto, non avendo dato peso alle indicazioni date più volte.

Piersilvio Berlusconi fa saltare qualche testa in Mediaset

Stiamo parlando ovviamente del Grande Fratello Vip. Dopo mesi e mesi di azioni riprovevoli, parolacce, bestemmie, bullismo e gesti ai limiti della violenza, nonostante ripetuti richiami i vipponi hanno dimostrato di essere refrattari ad ogni regola. Sarà per i troppi mesi di reclusione, questa edizione durerà infatti ben 6 mesi, e siamo ormai in dirittura d’arrivo. Sarà che dalla scorsa edizione Alfonso Signorini ha fatto passare qualunque cosa sotto silenzio al grido di “abbasso il politically correct”. Fatto sta che questo GFVip sta toccando picchi mai raggiunti.

Dopo l’intervento dello stesso Piersilvio Berlusconi che ha censurato una intera puntata, è stato comunicato ai ragazzi che le cose sarebbero cambiate. Nuove regole: nessuna parolaccia, basta abiti succinti o trasandati, addirittura niente tatuaggi in vista. E la prima vittima di questa nuova linea è stato Edoardo Donnamaria, squalificato per comportamenti aggressivi nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi. 

donnamaria squalifica-Solospettacolo
La comunicazione della squalifica-Solospettacolo

Autori e produttori a rischio

Gli utenti del web si chiedono allora perché Daniele Dal Moro sia ancora dentro, dato che più volte anche lui ha usato toni e parole aggressivi verso Oriana Marzoli. E adesso vengono fuori delle affermazioni che getterebbero una nuova luce sull’accaduto. A parlare è una persona nota sui social con il nome Agent Beast, che qualche volta lancia anticipazioni e dinamiche nascoste del reality, anche in passato.

L’utente misterioso ha scritto: “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni #gfvip . Mia personalissima opinione forse e dico forse si poteva evitare tutto ciò. Che ne pensate?” e “Ho provato a mascherare il messaggio ma in linea di massima quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”. Secondo questa persona insomma la psicologa ha messo in guardia sui due ragazzi ai limiti del crollo psicologico ma nessuno le ha dato ascolto.