Home » Katia Follesa e Angelo Pisani, com’è fatto il loro nido d’amore: lei sì che ha gusto

Katia Follesa e Angelo Pisani, com’è fatto il loro nido d’amore: lei sì che ha gusto

Katia Follesa e Angelo Pisani - solospettacolo.it
Katia Follesa e Angelo Pisani – solospettacolo.it (fonte web)

Ecco com’è il nido d’amore di Katia Follesa e Angelo Pisani: la coppia d’oro della comicità condivide alcuni scatti esclusivi su Instagram.

Giovani, belli, autoironici e soprattutto innamorati: Katia Follesa e Angelo Pisani sembrano aver costruito negli anni un rapporto equilibrato e appagante, coronato anche dall’arrivo della figlia Agata. Galeotto fu il cabaret, scenario del colpo di fulmine tra i due, e attualmente la famiglia Follesa-Pisani condivide la quotidianità tra le mura di un esclusivo appartamento nel cuore di Milano.

Nonostante i rumors circa un’imminente matrimonio, la comica ha recentemente ammesso a “Verissimo”: “Non s’ha da fare! Mi  ha fatto una proposta fighissima, con tanto di quaderno, un anello, la notte di Natale. Ma da lì, ad organizzare un matrimonio… No, ho capito che non è cosa. Ci abbiamo provato, ma poi ho capito che è meglio di no“.

Katia Follesa ha poi argomentato: “Io sono sposata con me stessa, perché ho raggiunto la pace e la libertà di stare con me stessa. Gli anelli che porterò saranno solamente gli anelli che mi regalerò io.“.

La presa di coscienza, però, non le impedisce di progettare un futuro al fianco di Angelo ed Agata: “Loro faranno parte della mia vita“, ha asserito. “Agata tra un po’ se ne andrà di casa, immagino… Non è che starà in casa tutto il tempo. E Angelo, nel suo studio a lavorare, a fare le sue robe. E io, col mio cane… senza anelli!“. Diamo dunque uno sguardo all’appartamento della coppia, che dell’umorismo ha fatto il proprio tratto distintivo!

Il nido d’amore di Katia Follesa, Angelo Pisani ed Agata

La coppia risiede con la piccola Agata nella metropoli lombarda, ed ha scelto un appartamento luminoso e arredato con praticità. Il parquet di legno chiaro riveste l’intera pavimentazione, regalando all’abitazione un aspetto caldo e accogliente, al pari del mobilio, accuratamente selezionato nei toni del bianco e del rovere.

Un ampio tappeto color antracite domina il salotto, ed occupa la zona relax ai piedi dello spazioso divano del medesimo colore; alle pareti spiccano diverse librerie, i cui scaffali sono stipati da numerosi volumi e riviste. Il colore prescelto per le pareti è il bianco, e lo stesso vale per la spaziosa dispensa. L’unica nota di colore è affidata al muro d’ingresso, sui toni del petrolio chiaro, e ad un angolino a strisce bianco ghiaccio e grigio perla. Accanto ad uno sgabellino ocra, la coppia ha posto a terra due lampade, recanti le iniziali maiuscole “K” ed “A”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

I teneri scatti di famiglia

Katia Follesa e Angelo Pisani hanno costellato le pareti degli ambienti living di composizioni fotografiche in bianco e nero e scatti del proprio vissuto, eccezion fatta per la camera da letto.

Nella zona riposo, infatti, sopra alla testiera imbottita color crema del letto campeggia una grande stampa optical a tema fronde caraibiche, che contrassegna con un tocco di stile l’atmosfera raccolta dell’alcova.