Home » Alessandro Cecchi Paone, il fidanzato è bellissimo e famosissimo: lo conoscete proprio tutti

Alessandro Cecchi Paone, il fidanzato è bellissimo e famosissimo: lo conoscete proprio tutti

Alessandro Cecchi Paone - solospettacolo.it
Alessandro Cecchi Paone – solospettacolo.it (fonte web)

Il divulgatore Alessandro Cecchi Paone ha ufficializzato la sua relazione con il giovane compagno: ecco l’identikit della sua fiamma.

Il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone rappresenta uno dei volti più riconoscibili e discussi nel panorama di Mediaset, e partecipa in veste di opinionista a numerosi format del Biscione.

Il divulgatore ha recentemente esposto al pubblico la sua relazione con il giovane Simone Antolini, rivelando inoltre alcuni dettagli “hot” del loro rapporto.

Ha infatti ammesso: “Di Simone mi piace il c*lo, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne, è perché passa dalla passera, al piacere del c*lo. Il vero cambiamento è il piacere del c*lo maschile. Il lato B dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì“.

Al di là della chimica, Alessandro Cecchi Paone ha inoltre manifestato il desiderio di costruire una famiglia con il suo giovane protetto: “Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente. Ma purtroppo, qui in Italia non si può“. Ma chi è il chiacchierato fidanzato del giornalista?

Alessandro Cecchi Paone e l’infatuazione su Instagram

Il divulgatore avrebbe approcciato con l’attuale fidanzato Simone Antolini grazie al social network Instagram, attrazione poi sfociata in una frequentazione concreta ed assidua. Marchigiano di estrazione, Simone Antolini frequenta la facoltà di Scienze Giuridiche, ed avrebbe accantonato il sogno del cinema in favore dela raggiungimento dell’agognata laurea.

In passato ha aiutato i genitori nella gestione del loro negozio di alimentari, in cui offrono al pubblico prodotti a km 0, e fatica a padroneggiare la recente notorietà, nonché la pressione mediatica derivante dal rapporto con il famoso compagno di vita. Ciò nonostante, sembra determinato a vivere alla luce del sole il suo rapporto con Alessandro Cecchi Paone, al punto di accettare l’ingaggio nel cast dell’imminente “Isola dei Famosi”.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini - solospettacolo.it
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini – solospettacolo.it (fonte web)

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini protagonisti all’Isola

La coppia approderà a breve sulle coste di Cayo Cochinos, esponendo la relazione alla curiosità morbosa delle telecamere.

Alessandro Cecchi Paone ha sviscerato le ragioni di tale scelta: “Speriamo che questo cambi il costume, in meglio. La scuola radicale ci insegna che, se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi ed etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso diverso. All’Isola festeggeremo un anno insieme“.