Home » Lavinia Mauro, due di picche inaspettato: rifiutata senza pietà a due passi dalla scelta

Lavinia Mauro, due di picche inaspettato: rifiutata senza pietà a due passi dalla scelta

Lavinia Mauro - solospettacolo.it
Lavinia Mauro – solospettacolo.it (fonte web)

La tronista Lavinia Mauro riceve una doccia fredda a “Uomini e Donne”: lo scivolone diplomatico finisce nel peggiore dei modi.

Il dating-show per antonomasia riserva spesso svolte improvvise per dame, tronisti e corteggiatori: la danza dell’amore si rivela talvolta crudele e spietata, e i ruoli prestabiliti possono improvvisamente ribaltarsi.

È quanto accaduto alla giovane romana Lavinia Mauro: dopo il suo esordio come corteggiatrice di Nicolò Brigante nel 2017 – frequentazione poi sfumata nel nulla -, ha recentemente conquistato lo status privilegiato di tronista, al fianco di Federica Aversano, Federico Dainese e Federico Nicotera. Riservata e di sani principi, la tronista insegue il sogno dell’amore, e ha canalizzato le sue attenzioni su due pretendenti in particolare.

Determinata ad approfondire la conoscenza con i due corteggiatori Alessio Campoli ed Alessio Corvino, la tronista ha compiuto una scelta assai determinante, scelta che le ha fruttato un bruciante due di picche da entrambi.

Galeotta fu l’esterna: nonostante le buone intenzioni, Lavinia Mauro si ritrova attualmente con un pugno di mosche in mano.

Lavinia Mauro snobba Campoli, fiocca il rifiuto anche da Corvino

La tronista capitolina ha manifestato il desiderio di conoscere maggiormente il corteggiatore Alessio Corvino, proponendogli un’esterna romantica a due.

Ha inoltre cercato di estorcere un bacio al reticente Alessio, avance però fallimentare. Il corteggiatore ha infatti reclamato l’esclusiva su Lavinia Mauro, privilegio che al momento la tronista non sembra disposta a concedere. “Uomini e Donne” si fonda infatti sul presupposto di  molteplici conoscenze in parallelo, e Lavinia Mauro, seguendo anche le indicazioni degli autori, tiene in stallo da settimane i due pretendenti. Alessio Campoli, visionate le clip dell’esterna, avrebbe reagito con somma costernazione, abbandonando lo studio del programma con piglio risoluto. La tronista ha quindi inseguito il corteggiatore, cercando di mitigare le sua reazione, ma inutilmente…

Lavinia Mauro - solospettacolo.it
Lavinia Mauro – solospettacolo.it (fonte web)

Lavinia Mauro: chi troppo vuole, nulla stringe?

Di fatto, l’attraente tronista ha perduto nel giro di una puntata entrambi i corteggiatori: Campoli e Corvino hanno manifestato un desiderio di centralità, nelle priorità di Lavinia, e non sarebbero più interessati al flirt televisivo.

Come spesso accade nel programma, i due pretendenti potrebbero scegliere di tornare sui propri passi, concedendo un’ulteriore chance a Lavinia Mauro, ma potrebbero altresì abbandonare definitivamente il programma, con buona pace della tronista. Non resta che seguire gli sviluppi dell’intricato affaire a tre; considerando i presupposti, il gioco del Trono potrebbe riservare clamorosi colpi di scena al pubblico del programma!