Home » Antonella Fiordelisi quando lo scoprirà piangerà: allarme rosso per Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi quando lo scoprirà piangerà: allarme rosso per Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte youtube)

Pessime notizie per Antonella Fiordelisi: dopo l’inaspettata separazione da Edoardo Donnamaria, arriva il crollo fisico.

La spadaccina salernitana è reduce da una puntata alquanto insidiosa del “GF Vip 7”. Il conduttore Alfonso Signorini, infatti, ha severamente bacchettato l’intero cast per i reiterati atteggiamenti inappropriati durante la permanenza nel loft, concentrando le dure reprimende soprattutto su Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria.

Se il primo, reo di aver scagliato a terra una stecca da biliardo, ha beneficiato di un’ulteriore chance, il volto di “Forum” ha subito invece un’inattesa e bruciante squalifica dal reality.

Nonostante i notori alti e bassi dei combattivi #donnalisi, Antonella Fiordelisi ha reagito con somma costernazione ed incredulità alla notizia, baciando il fidanzato e promettendogli un happy-ending a telecamere spente.

Nelle ultime ore, dopo aver compiuto un’incursione sotto le mura del “GF Vip 7” per sostenere la fidanzata, Edoardo Donnamaria ha destato forte preoccupazione nei fan. Il padre Vincenzo ha infatti diffuso uno scatto in cui il figlio appare smunto e provato su un letto di ospedale…

Antonella Fiordelisi nella Casa di Cinecittà, Edoardo sul letto di ospedale

Per la schermitrice, la lontananza dal fidanzato Edoardo rappresenta un importante banco di prova: privata della quotidianità a fianco del compagno, l’influencer ha realizzato la profondità dei suoi sentimenti, e manifesta una nostalgia acuta nei suoi confronti.

Per Edoardo Donnamaria, invece, la pressione mediatica e la prolungata permanenza nel loft si sono rivelati nocivi, e avrebbe subito un repentino crollo fisico. Il padre del figurante ha pubblicato un’immagine del figlio, sdraiato su un lettino ospedaliero. Vincenzo Donnamaria ha spiegato: “Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal vostro Edo. Ha dato tutto fino al 90°, ma sta bene. Tranquille!“.

La reazione del pubblico all’eliminazione

Stroncato dagli autori ad un passo dalla finale, Edoardo Donnamaria rappresenta uno dei protagonisti per antonomasia del “GF Vip 7”.

La scelta tranchant degli autori ha riscosso ampia indignazione nel web: nonostante il comportamento aggressivo del Vippone nei confronti della fidanzata fosse certamente condannabile, la severità del provvedimento ha sconcertato il pubblico del programma. La settima edizione del reality ha infatti riservato innumerevoli parentesi trash e di dubbio gusto, ma lo staff autoriale ha dispensato contromisure in modo apparentemente arbitrario. Non resta che seguire il rush finale dello show di Canale 5…