Home » Paola Caruso, chi è il padre di suo figlio (che non ha mai riconosciuto) | E’ ricchissimo

Paola Caruso, chi è il padre di suo figlio (che non ha mai riconosciuto) | E’ ricchissimo

Paola Caruso - solospettacolo.it
Paola Caruso – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

La showgirl Paola Caruso rivela uno straziante retroscena circa la sua maternità: ecco che fine ha fatto il padre di Michelino.

L’ex “Bonas” di “Avanti un altro” ha recentemente esposto nel salottino di “Verissimo” l’invalidante malattia del figlio, provocata apparentemente da un deleterio trattamento clinico durante una vacanza in Egitto.

Commossa e affranta, la showgirl ha raccontato la difficoltà nella gestione della patologia; del resto, Paola Caruso sta affrontando il delicato percorso terapico del bimbo senza un compagno al fianco. Il padre di Michelino, l’imprenditore Francesco Caserta, risulta infatti assente dalle vite di entrambi, come dichiarato dalla soubrette alla testata “Chi”.

I due si sarebbero conosciuti durante uno scalo nell’aeroporto di Lamezia: “Stava davanti a me“, ha narrato Paola Caruso. “Mi ha preso il bagaglio, e mi ha detto:’ Ti aiuto’. Ci siamo guardati negli occhi, e mi sono innamorata! Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima. È successo come nei film: è il mio principe!“.

La love story, però, ha avuto un esito ben differente dalle premesse, e Paola Caruso ha dovuto affrontare in solitaria l’intera gravidanza di Michelino…

Paola Caruso rievoca il doloroso abbandono da parte di Francesco Caserta

Il facoltoso imprenditore, di stanza a Monte Carlo, gestisce una nota catena di supermercati, ed opera inoltre in altri settori produttivi. Una volta appresa la gravidanza della compagna, Francesco Caserta avrebbe reagito nel modo più inaspettato, arrivando persino a sfrattare Paola Caruso dall’appartamento della coppia.

La showgirl ha raccontato a “Chi”: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express. L’ho detto subito al mio compagno, era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto… Poi, durante l’estate, se n’è andato senza dire niente, e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.“. Ha inoltre aggiunto: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova ed il matrimonio…“.

Paola Caruso - solospettacolo.it
Paola Caruso – solospettacolo.it (fonte mediasetplay)

Le ragioni dietro alla rottura

Secondo la showgirl, la madre dell’ex compagno avrebbe svolto un ruolo determinante nel repentino distacco del figlio. “So di non essere mai piaciuta a sua madre, e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto.“.

Paola Caruso, però, appare determinata: “Se sarà necessario, chiederò il test del DNA. Non pensavo potesse finire così“. La showgirl, ad oggi, non ha più avuto contatti con il presunto padre di Michelino, e sarebbe tutt’ora alla ricerca di un partner affettuoso ed accudente per condividere il suo percorso di vita a fianco del piccolo.