Home » Carmen Russo, “fatta fuori dal Gf Vip”: finalmente la verità che nessuno sapeva

Carmen Russo, “fatta fuori dal Gf Vip”: finalmente la verità che nessuno sapeva

carmen-russo-mandata-via-Solospettacolo.it
Carmen Russo – Solospettacolo.it

Carmen Russo e la sua disavventura con Gf Vip. Infatti, sembra che la ballerina sia stata fatta fuori dal programma. Ecco la rivelazione che nessuno conosceva.

Aria nuova a Mediaset, dopo le strette che la rete ha deciso di imporre al Grande Fratello Vip. Infatti, sono successe cose che hanno portato i dirigenti della rete a richiamare formalmente il reality perché stava proponendo dei contenuti inadeguati.

Infatti, è stato lo stesso Pier Silvio Berluscono ad ammonire Alfonso Signorini chiedendogli di evitare tutto quel linguaggio scurrile, litigi violenti o gesti aggressivi.

Questo ha portato il conduttore a correre immediatamente ai ripari. Infatti, sono stati già presi dei provvedimenti molto seri, come l’eliminazione immediata di Edoardo Donnamaria che si comportato in modo aggressivo nei confronti della fidanzata.

Ora c’è stata un altro personaggio vittima della nuova direzione Mediaset. Carmen Russo è stata fatta fuori dal GF Vip. Ecco la verità che nessuno conosceva.

Cosa sta succedendo al GF Vip: nuove restrizioni per i concorrenti

Non solo la rete Mediaset ha deciso di evitare la presenza in studio di chi è stato eliminato dal GF Vip, ma ha dato tutta una serie di diktat che stanno suscitando delle perplessità sia ai concorrenti che al pubblico da casa. Infatti, dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria e l’ammonizione ufficiale di Tavassi, Alfonso Signorini ha esposto le nuove regole ai vipponi.

Non solo il linguaggio dovrà essere più adeguato al contesto e l’uso delle parolacce non sarà più consentito ma ci sono anche dei divieti sul modo di presentarsi. Infatti, i concorrenti non potranno avere abiti scollati o orecchini troppo vistosi. Inoltre, i tatuaggi dovranno essere coperti e le donne dovranno indossare calze coprenti.

carmen-russo-mandata-via-Solospettacolo.it
Carmen Russo – Solospettacolo.it

Carmen Russo è la prima vittima di questi provvedimenti

I provvedimenti presi da Grande Fratello Vip dopo le richieste dell’editore hanno lasciato tutti senza parole. Infatti, se è ragionevole chiedere un comportamento meno aggressivo e violento, alcune delle nuove regole non sembrano del tutto sensate. Una delle più penalizzate rispetto a questa decisione è stata Carmen Russo. Infatti, il GFVip Night, di cui lei curava le coreografie, è stato tagliato. Dunque, niente più balletti nel late show.

A spiegare cos’è successo, ci ha pensato la ballerina stessa. In una gag simpatica con il marito Enzo Paolo, l’uomo le domanda: “Ti stai riposando, no? Ti hanno fatto fuori dal Grande Fratello Vip”. A quel punto la donna risponde: “No, non è che mi hanno fatto fuori dal Grande Fratello, assolutamente. Diciamo che sono un po’ in vacanza, nel senso che visto che i vipponi non vanno più in studio, perché ci sono state un po’ di restrizioni e non gli permettono di fare lo show,  anche io, che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di vacanza, di ferie. Anche la prossima forse. Non lo so, vedremo”.