Home » Attimi di paura per Sara Manfuso e Barbara D’Urso: “Allarme che scatta e sirene che lampeggiano”

Attimi di paura per Sara Manfuso e Barbara D’Urso: “Allarme che scatta e sirene che lampeggiano”

Barbara D'Urso e Sara Manfuso - solospettacolo.it
Barbara D’Urso e Sara Manfuso – solospettacolo.it (fonte web)

Disavventura choc per Sara Manfuso e per la conduttrice Barbara D’Urso durante uno show: il racconto gela il sangue.

Al termine della sua breve avventura al “GF Vip 7”, parentesi terminata con un’accesa lite con Alfonso Signorini, Sara Manfuso è tornata a popolare gli studi televisivi in veste di opinionista, con un occhio di predilezione per il salottino di Barbara D’Urso.

L’ex gieffina, infatti, interviene sovente nei programmi della mattatrice partenopea, e arricchisce le dirette con i suoi interventi spesso tranchant e lapidari.

Al pari di molti altri colleghi del mondo dello spettacolo, anche Sara Manfuso ha omaggiato Barbara D’Urso della sua presenza da spettatrice nella tappa toscana della pièce teatrale “Taxi a due piazze”, recentemente messa in scena presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme.

Durante le fasi iniziali dello show, però, è scattato un allarme antincendio nella struttura, evenienza che ha fatto subentrare anche le luci di emergenza. Sara Manfuso, il pubblico in sala e gli stessi attori sono stati colti da un’ondata di panico, fortunatamente rientrata dopo l’iniziale smarrimento.

Sara Manfuso racconta: “Un weekend al cardiopalma”

L’opinionista ha rivelato al portale “Biccy”: “Abbiamo vissuto un weekend al cardiopalma, il sabato sera a Montecatini Terme, con “Taxi a due piazze” di Barbara D’Urso: il panico a pochi minuti dall’inizio della messa in scena“.

L’opinionista, circondata da una folla di circa mille spettatori paganti, ha rievocato quegli attimi di terrore: Allarme che scatta, sirene, luci che lampeggiano. E tutto questo, non per qualche istante, ma per quella che sembrava un’eternità… La sala era gremita, la gente che si guarda in faccia con fare interrogativo, per dirsi: ‘Ma adesso che facciamo? Scappiamo, o restiamo qui?’… E non per un senso di irresponsabilità, ma per una strana magia che si è venuta a creare. Già a qualche minuto dall’inizio, ridevamo come pazzi, perché la commedia è davvero esilarante… Si è rimasti tutti quanti seduti, così come gli attori hanno continuato ad interpretare il loro ruolo nella commedia“.

Barbara D'Urso, Taxi a due piazze - solospettacolo.it
Barbara D’Urso, Taxi a due piazze – solospettacolo.it (fonte web)

Il falso allarme allo show di Barbara D’Urso: “Siamo stati molto fortunati”

Sara Manfuso ha concluso con sollievo: “È andato tutto bene, siamo stati molto fortunati. Certamente poteva andare in modo diverso, però siamo qui a poterne parlare: il panico lo abbiamo vissuto, abbiamo anche riso tanto per fortuna.”.

In ogni caso, è stata una serata degna di una ‘busta choc’ della D’Urso. E, con questo, buona settimana, sperando che il cuore batta un po’ di meno, o almeno batta per cose diverse, non per la paura e la preoccupazione. Baci a tutti!“.