Home » Francesco Totti, il piano segreto è venuto fuori: così stronca definitivamente Ilary

Francesco Totti, il piano segreto è venuto fuori: così stronca definitivamente Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi - solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi continua ad infiammare l’opinione pubblica: colpo di scena in arrivo?

Pochi eventi hanno catalizzato la curiosità morbosa del pubblico, quanto l’inflazionata rottura tra “Er Pupone ” e la bionda showgirl capitolina.

Una guerra mediatica in piena regola che, prima ancora di approdare in aula di Tribunale, ha fatto trapelare accuse reciproche circa la sparizione di Rolex, borsette, gioielli e abiti griffati.

Nelle ultime ore, l’account Twitter “Trash italiano” ha divulgato una succosa indiscrezione. Francesco Totti, determinato a rendere pan per focaccia all’ex coniuge, e in vista dell’imminente ospitata della conduttrice a “Verissimo”, avrebbe concesso un’intervista all’agguerrita Francesca Fagnani.

Ilary Blasi, d’altro canto, aveva sfruttato un’ospitata a “Belve” per sfatare i rumors circa il tradimento del calciatore con Noemi Bocchi – pettegolezzi poi confermati -, e potrebbe temere un’eventuale fuga di notizie compromettenti alla vigilia dell’impegnativa udienza.

Francesco Totti a Belve? Ecco cosa sappiamo

L’ex capitano della Roma ha accuratamente evitato di fornire nuovo materiale scandalistico ai rotocalchi, ma potrebbe ben presto rompere il silenzio al cospetto di Francesca Fagnani.

L’esperto di gossip Davide Maggio, però, si è affrettato a smentire le anticipazioni di “Trash italiano”, stroncando l’indiscrezione con un lapidario: “Non credo proprio“. Secondo l’analista televisivo, l’ex coppia aurea sta rispettando scrupolosamente una linea di condotta neutra. Avrebbe inoltre adottato un approccio cauto a fronte delle procedure di affidamento dei figli, e dell’oneroso mantenimento destinato alla showgirl. Resta da scoprire se Ilary Blasi, durante l’imminente ospitata a “Verissimo”, concederà ai microfoni di Silvia Toffanin qualche frecciatina ai danni dell’ex marito, o se si limiterà alla promozione de “L’Isola dei Famosi”…

Ilary Blasi a Belve - solospettacolo.it
Ilary Blasi a Belve – solospettacolo.it (fonte youtube)

La controversa intervista di Ilary Blasi a Belve

Dopo la diffusione dello scandalo, Ilary Blasi aveva categoricamente smentito l’ipotesi di un tradimento da parte dell’allora marito.

Nell’aprile del 2022, Francesca Fagnani aveva chiesto alla conduttrice se il suo matrimonio sarebbe sopravvissuto ad un ipotetico tradimento, mettendola in scacco rispetto ai dilaganti rumors in merito. Ilary Blasi, però, aveva replicato: “No, né dell’uno, né dell’altra“, puntando poi il dito contro una presunta macchinazione ad opera dei paparazzi. “Avevo altro a cui pensare, il quel momento, e non a chi… Tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi“. Le anticipazioni dei rotocalchi scandalistici, però, si sono rivelate veritiere: arriverà mai una pubblica resa dei conti tra Francesco ed Ilary?