Home » Niveo, dopo l’eliminazione ha ritrovato Rita? La verità lascerà tutti a bocca aperta

Niveo, dopo l’eliminazione ha ritrovato Rita? La verità lascerà tutti a bocca aperta

Niveo-Amici-ha-ritrovato-rita_-Solospettacolo.it
Niveo e Rita – Solospettacolo.it

Ora che è stato eliminato anche lui dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, Niveo ha davvero ritrovato Rita come si erano promessi? Scopriamolo insieme…

Niveo è stato eliminato e in molti si chiedono se fuori da Amici riuscirà a ritrovare la sua Rita. La ballerina era stata eliminata tempo prima con grande dolore da parte del ragazzo che non aveva saputo trattenere la forte emozione.

Infatti, lei dopo aver danzato per l’ultima volta nello studio della scuola, gli aveva detto: “Amore mi raccomando non mollare, io ti aspetto quando esci…non ti abbattere amore ok? Sei forte, spero che tu rimanga qua dentro il più a lungo possibile. Io ti aspetto e ti guardo alla tv. Mi scrivi sempre per favore? Non ti dimenticare di me. Non ti riesco a lasciare qua…non ti lascerò mai. Ti amo tantissimo…”.

A quel punto Niveo ha risposto: “Ti scrivo ogni giorno, sempre…non mi dimentico di te. Lo sai, non mi perdi, non ti lascerò mai. Non ti preoccupare davvero amore. Credici, non sperarci, credici…io ti amo tantissimo”.

Come sono andate davvero le cose? I due si sono davvero ritrovati ora che sono fuori dal talent di canale 5? La verità lascia tutti senza parole.

L’eliminazione di Niveo

Nivea ha lasciato per sempre il talent di Maria De Filippi e sta riprendendo a poco a poco il controllo della sua vita. Infatti, è proprio ora che per lui comincia l’avventura vera e dovrà lavorare tantissimo per costruire la sua carriera.

Sui social network decide di fare una dedica a tutte le persone che gli sono state accanto. Il cantante ha infatti scritto: “Si conclude qui il mio percorso ad Amici, inizia qui la vita vera. Questo programma mi ha regalato l’amore, tanti amici, tanta voglia di fare e soprattutto una vita nuova da rincorrere. In questi mesi ho studiato tanto, ho scritto tanto ed ho capito tante cose. Vi dico solo che sto lavorando giorno e notte per farvi ascoltare il mio mondo. Finalmente possiamo scriverci, vederci, sentirci. Finalmente posso esprimermi. Finalmente ho una strada da percorrere e sono felice. Ho belle notizie da darvi. Grazie di tutto”.

Niveo-Amici-ha-ritrovato-rita_-Solospettacolo.it
Niveo – Solospettacolo.it

Niveo e Rita: si sono ritrovati fuori dal talent?

Ora che Niveo è uscito dalla trasmissione, in molti si chiedono se le promesse fatte a Rita siano state mantenuto o se i ragazzi alla fine abbiano deciso di prendere strade diverse.

I fan della coppia possono stare tranquilli. Il cantante e la ballerina si sono ritrovati. Infatti, Rita subito dopo la sua uscita, gli ha dedicato questo messaggio: “La tua determinazione e umiltà ti hanno sempre contraddistinto. Fiera e orgogliosa di te! Ora muoviti che abbiamo tanti progetti!”.