Home » Serena Bortone, al party della Morise si è vestita così: abito glitterato e scollatura vertiginosa

Serena Bortone, al party della Morise si è vestita così: abito glitterato e scollatura vertiginosa

Serena Bortone - solospettacolo.it
Serena Bortone – solospettacolo.it (fonte web)

Serena Bortone abbandona la canonica sobrietà e si lancia in danze scatenate in pista: look audace al compleanno di Roberta Morise.

Volto amatissimo di Rai1, Serena Bortone intrattiene quotidianamente milioni di italiani con il suo varietà “Oggi è un altro giorno”.

La conduttrice e giornalista romana ospita nel suo parterre gli ospiti più ambiti, e affronta la diretta televisiva con amabile professionalità. Sempre in prima fila negli eventi di rilievo dell’emittente, Serena Bortone vanta una solida amicizia con parecchi colleghi celebri, uno su tutti il conduttore Alberto Matano.

Nelle ultime ore la conduttrice ha presenziato anche al party esclusivo della giovane Roberta Morise, festeggiando il suo 37esimo compleanno tra danze e brindisi in pista.

Per l’occasione, la bionda veterana Rai ha sfoggiato un look sensuale e provocante, abbandonando per un giorno i completi formali tipici di “Oggi è un altro giorno”.

Serena Bortone reginetta del ballo per una sera

Roberta Morise ha organizzato un affollato party per festeggiare assieme agli amici il suo compleanno, occupando la gigantesca sala del club “Jackie O” di Roma. L’esclusivo locale capitolino è specializzato nell’organizzazione di eventi, e vanta una spaziosa pista da ballo in pieno stile industrial-chic, decorata con globi da discoteca, maxischermi e comode poltroncine.

Alberto Matano è comparso al fianco del marito Riccardo Mannino, omaggiando la festeggiata con una busta rossa dal misterioso contenuto. Si è poi scatenato al suo fianco in un karaoke improvvisato sulle note di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino, e duettando in seguito con Matteo Materazzi. Anche Serena Bortone ha compiuto un ingresso d’effetto nel locale di Ponte Milvio, presentandosi ad amici e colleghi con un abito nero accollato ma maliziosamente velato. Nei video, caricati sul profilo Instagram di Alberto Matano, la conduttrice esibisce generosamente il decolleté, e danza a ritmo delle hit di Britney Spears.

Serena Bortone - solospettacolo.it
Serena Bortone – solospettacolo.it (fonte instagram)

La controversia con Amadeus

Presenza fissa al Festival di Sanremo, Serena Bortone ha immancabilmente presenziato alla recente rassegna dedicata alla canzone italiana. La conduttrice ha seguito con il consueto entusiasmo la kermesse, salvo ammettere la propria delusione per l’assenza di voci femminili sul podio dell’Ariston.

Ha infatti commentato: “Ci sono rimasta molto male, e l’ho detto più volte“. Secondo il mattatore Amadeus, la finale è stata alquanto meritocratica, pur in assenza di “quote rosa”. Serena Bortone avrebbe quindi lanciato una frecciatina al chiacchierato collega, soprattutto in previsione della prossima edizione: “A questo punto, mi auguro che nel 2024 ci siano 5 donne, con 5 canzoni splendide!“. Come recita la bio del suo account di Instagram, Serena Bortone si professa candidamente femminista: il suo intervento modificherà le dinamiche di Sanremo 2024?