Home » Federico Fashion Style, esce allo scoperto con il vero amore della sua vita: il bacio inedito

Federico Fashion Style, esce allo scoperto con il vero amore della sua vita: il bacio inedito

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

L’eccentrico Federico Fashion Style condivide con i fan uno scatto rivelatore: ecco chi ha rubato il cuore al parrucchiere di Anzio.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style ha fatto dell’originalità la sua bandiera, e ha avviato una fortunata attività in ambito tricologico, promuovendo il suo estro creativo grazie anche al format “Il Salone delle Meraviglie”.

Loquace opinionista a “La Pupa e il Secchione”, l’hair-stylist si dimostra a suo agio con il mezzo televisivo, ed ha sfruttato la recente ospitata a “Verissimo” per condividere con il pubblico il suo vissuto personale.

Al cospetto di Silvia Toffanin ha infatti confessato i retroscena circa il divorzio dalla storica compagna Letizia Porcu, separazione consensuale ma battagliera, soprattutto per quanto concerne l’affidamento della piccola Sophie Maelle, figlia della coppia.

Federico Fashion Style ha inoltre affrontato lo spinoso tema del suo orientamento sessuale, ammettendo senza pudore le sue preferenze personali; ha altresì denunciato una forte nostalgia nei confronti della figlia, attualmente affidata alla madre.

Federico Fashion Style a fianco di Sophie Maelle: il bacio più emozionante

La piccola Sophie Maelle è arrivata dopo numerosi tentativi da parte degli ex coniugi. L’hair-stylist aveva infatti raccontato nel 2021 a “Il Fatto Quotidiano”: “Mia figlia Maelle mi ha letteralmente cambiato la vita, così ho voluto condividere le difficoltà che abbiamo attraversato per averla“.

Federico Fashion Style ha proseguito: “Dopo tanto tempo che nostra figlia non veniva, abbiamo iniziato un percorso di fecondazione assistita, e non è stato facile. Siamo andati avanti e poi, nel 2017, è arrivata. (…) Non era nei nostri piani, ma condivido chi sceglie questa strada. Può anche essere che, se non fossimo riusciti ad avere Sophie, ci avremmo pensato su“. L’hair-stylist considera la figlia la sua priorità assoluta, e regola il suo tempo libero secondo le esigenze della bimba, cercando di trascorrere con lei ore di affettuosa spensieratezza. Lo testimonia anche il seguente scatto, caricato dal parrucchiere nelle sue stories di Instagram. Federico Fashion Style riceve un bacio amorevole dalla piccola diva di casa, e commenta: “Da sentire lo schiocco…“.

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Sophie Maelle e Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

Federico Fashion Style su Sophie Maelle: “Sarà peggio di me!”

In un’intervista del 2021, il parrucchiere di Anzio aveva esaltato le inclinazioni eccentriche della bimba, manifestando palese orgoglio paterno: “È una bimba molto speciale. Quando la vedo, mi da una grande forza, ed è molto intelligente. Ha già capito perché il papà è così ‘scintillante’, mentre gli altri papà si vestono con abiti blu…“.

Ha infine scherzato: “Il suo colore preferito è il fuxia, il mio è oro. Secondo me, quando sarà grande, sui look sarà ‘peggio di me’. Già ora, se non è ordinata con il look, non esce…“. Come si suol dire, tale padre…