Home » Roberta Morise, prima e dopo: la drastica trasformazione dell’ex di Carlo Conti

Roberta Morise, prima e dopo: la drastica trasformazione dell’ex di Carlo Conti

roberta morise bellezza-Solospettacolo
Roberta Morise oggi-Solospettacolo

La bella Roberta Morise è molto cambiata negli anni. Vediamo la sua trasformazione, ieri e oggi

Roberta Morise è bella, bellissima. Non per niente nel lontano 2004 si è classificata quinta nel concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia.

Inizia così la sua carriera in televisione, in programmi come L’eredità, dove arriva nel 2006 nelle vesti della “professoressa” e inizia una storia con Carlo Conti, durata diversi anni.

I motivi della rottura non sono mai stati resi noti, ma la donna in un’occasione ha raccontato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini“Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età.” Tra i due ci  sono infatti ben 25 anni di differenza.

Ma da allora Roberta è cambiata tantissimo. Vediamo la sua trasformazione da quando era “professoressa” ad oggi.

Il cambiamento di Roberta Morise

Lo scorso anno Roberta Morise ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove ha dato una grande prova di forza e resistenza, come ha raccontato subito dopo a Verissimo: “La convivenza è la cosa più difficile che la fame. Sapevo che sarei arrivata a superare me stessa, prova del fuoco, sei minuti, ustioni riportate ma abbiamo vinto. […] non mi sono mai lamentata. Lo rifarei mille volte”.

Ha poi parlato della voglia di crearsi una famiglia: “Ho avuto delle relazioni molto lunghe, volevo diventare mamma, ma sognavo un’idea di coppia forte, stabile, ma non mi sono mai sentita pronta in passato. E difficile per me, avendo quell’esempio lì. Adesso sono pronta”.

roberta morise storia carlo conti-Solospettacolo
Roberta Morise e Carlo Conti ai tempi del loro amore-Solospettacolo (fonte web)

La voglia di maternità

In realtà pare che anche in passato abbia avuto desiderio di maternità e famiglia, ovvero proprio quando stava con Carlo Conti. Lo si evince da una sua dichiarazione a Chi, quando ha commentato la notizia del matrimonio del conduttore con Francesca Vaccaro nel 2012: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”

Al momento sembra che Roberta Morise  non abbia una storia, dopo la fine con Giulio Fratini che l’ha tradita e di cui ha dichiarato: “Non lo voglio commentare ma ho capito che devo essere un po’ meno buona”. Come abbiamo detto è molto cambiata nel corso degli anni, ma è sempre bellissima.