Home » Alfonso Signorini preoccupato per la vippona: è ridotta uno straccio

Alfonso Signorini preoccupato per la vippona: è ridotta uno straccio

Alfonso Signorini - solospettacolo.it
Alfonso Signorini – solospettacolo.it (fonte youtube)

Alfonso Signorini esprime forte preoccupazione per la salute della Vippona: il suo aspetto ha scioccato il pubblico del reality.

La convivenza coatta, e la lunga permanenza all’interno del “GF Vip 7” hanno minato le condizioni psico-fisiche di diversi concorrenti arruolati nel cast.

A partire dal disagio mentale manifestato dall’ex conduttore Marco Bellavia, sfociato infine in un ritiro anticipato dal gioco, alla pressante nostalgia avvertita da Luca Salatino nei confronti della fidanzata Soraya, il gioco televisivo mette puntualmente alla prova la tempra morale dei Vipponi.

Durante l’ultimo prime time del programma, Alfonso Signorini ha convocato nel confessionale l’ereditiera Sofia Giaele De Donà, da tempo nel mirino dell’opinione pubblica.

Al di là delle sue inclinazioni romantiche, che prevedono un matrimonio libero con l’imprenditore Bradford Beck, la concorrente veneta è progressivamente dimagrita durante il suo percorso nel format e, ad oggi, esibisce in Casa un aspetto emaciato e al limite della denutrizione.

Alfonso Signorini esorta Giaele: “Mi raccomando, mangia!”

Sofia Giaele De Donà ha ricevuto in pegno per San Valentino una missiva dal marito Bradford Beck, lettera che però ha deluso le sue aspettative. Dopo 6 mesi di lontananza, e di relativo silenzio radar, l’imprenditore ha nuovamente strigliato la giovane moglie, spronandola a comportarsi dignitosamente di fronte alle telecamere. L’ha inoltre invitata a ridurre il consumo di alcol, e a nutrirsi opportunamente, dichiarandosi preoccupato per il suo tracollo fisico.

Anche Alfonso Signorini ha avvallato le argomentazioni del facoltoso statunitense, suggerendo alla giovane: “Voglio darti un consiglio, come se fossi un fratello… Mi raccomando, mangia, perché io ti vedo troppo magra!“. Le esortazioni del conduttore rispecchiano appieno il sentiment in rete: al di là delle simpatie ed antipatie per il personaggio, l’eccessiva perdita di peso di Sofia Giaele De Donà preoccupa gli utenti dei social.

Sofia Giaele De Donà - solospettacolo.it
Sofia Giaele De Donà – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’impatto emotivo del programma

Secondo vox populi, all’origine del dimagrimento di Giaele vi sarebbe un acuto disagio psicologico, legato anche all’apparente freddezza del marito.

D’altronde, l’influencer ha accettato prontamente la sfida nel programma di Canale 5, consapevole di dover affrontare un penoso isolamento dai suoi affetti più cari. Resta da scoprire se, come caldeggiato da Alfonso Signorini, Bradford Beck deciderà di comparire in studio per sostenere la compagna nella difficile fase finale del reality, o se l’agognata réunion sarà rimandata al termine del format. Sofia Giaele, dal canto suo, negli ultimi tempi ha manifestato palese sofferenza per le critiche ricevute, confidando all’amica Oriana Marzoli: “Amo la mia autostima, qua è sparita. Ho pure paura di mettermi in costume che mi giudicano: ‘Quanto sei magra!’… Mi dicono che assomiglio a Marylin Manson“.