Home » “NDG e Megan i primi eliminati”: saltano fuori le prime voci sul Serale di Amici

“NDG e Megan i primi eliminati”: saltano fuori le prime voci sul Serale di Amici

NDG e Megan, Amici - solospettacolo.it
NDG e Megan, Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Megan e NDG ricevono una doccia fredda alla vigilia del serale di Amici: destino incerto per i due giovani talenti di Canale 5.

Sopravvissuti ad una drastica scrematura durante il corso del programma, i protagonisti di “Amici” si apprestano ad affrontare l’impegnativa sfida del serale.

Il talent mariano spiccherà il volo nel prime time di Canale 5 a partire dal 18 marzo venturo; come di consueto, le 9 puntate in scaletta saranno registrate nel corso della settimana, e trasmesse in differita durante il weekend.

A fronte dell’imminente finale, i coach hanno convocato in studio gli allievi più minacciati dalla competizione, concedendo loro la possibilità di esibirsi e di dimostrare per l’ultima volta il loro talento.

Il cantante NDG e la ballerina Megan, però, hanno accusato l’eccessiva pressione, cannando la performance, e dando adito in seguito a un pesante sfogo.

NDG e Megan fuori da Amici: le previsioni del pubblico

L’allievo di Lorella Cuccarini ha ha interrotto la propria esibizione davanti ai coach, reagendo poi con sommo dispetto dopo la sua sortita dallo studio.

L’ho sempre fatta bene, porca miseria!“, si è lamentato NDG. “Perché l’ho sbagliata? È andata malissimo. Ero così in ansia che non ho acceso l’in-ear, e non mi sentivo. Poi mi sono impappinato. Non mi è mai successo di sbagliare le mie barre. Ce l’ho tanto con me stesso, perché in base a questa prova diranno che non sono pronto per il serale!“. Anche Megan si è fatta attanagliare dal medesimo sconforto, crollando immediatamente dopo l’esibizione al cospetto dei compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le reazioni del pubblico

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno in seguito compiuto un discorso di incoraggiamento ai loro talenti, spronandoli a dare il meglio durante le fasi finali del programma. “Quello è un palco che, se non si è con la testa giusta, e con la professionalità giusta, è un palco che ti può divorare.”, ha sottolineato la bionda cantante. Emanuel Lo ha dichiarato invece: “Io ci credo veramente tantissimo in voi, secondo me siete una squadra veramente forte…“.

Tra i fan di “Amici”, però, c’è chi pronostica l’imminente eliminazione di NDG e Megan. Un utente dichiara infatti: “Questa squadra, già questa settimana ne perderà 2…“. Ed ancora: “NDG e Megan, primi eliminati!“. Non resta che attendere le prime indiscrezioni dallo studio di “Amici”: nella platea si celano spesso alcuni insider, pronti ad anticipare al pubblico del programma gli esiti delle puntate destinate al serale.