Home » Allarme rosso al Gf Vip: “C’è una porta segreta e da lì ci passa…”

Allarme rosso al Gf Vip: “C’è una porta segreta e da lì ci passa…”

porta segreta armadio gfvip-Solospettacolo
La scoperta della porta nell’armadio-Solospettacolo

Scoperta sconcertante al Grande Fratello Vip. Spunta all’improvviso una misteriosa porta segreta, ed è polemica

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di sorprese e polemiche è andata in onda lunedì 13 marzo. Dopo la stretta sul regolamento che voleva tutti morigerati e seri, pare che qualcosa stia tornando come prima.

Forse perché obbligare le donne a indossare le calze e tutti a coprire i tatuaggi con il trucco  è sembrato veramente esagerato anche a chi le regole le aveva dettate, ovvero Piersivlio Berlusconi. 

Fatto sta che questo GF Vip sarà ricordato negli anni per diversi motivi. Il più ricco  di polemiche e il più criticato dal popolo del web, che ha ravvisato diversi comportamenti scorretti nei confronti degli inquilini, troppe palesi preferenze e trattamenti di riguardo verso alcuni vipponi.

Scorrettezze che non sono passate inosservate, poiché pare che  i fan di questo o quel personaggio non dormano nemmeno la notte pur di seguire l’avventura nel reality, e sono pronti a catturare video e immagini che spesso non vengono mandate in onda.

La porta segreta al Grande Fratello Vip

Nella scorsa puntata si è parlato molto di Oriana Marzoli, la prima finalista. Tra linea della vita nella quale ha parlato un po’ di sé, la storia con Daniele Dal Moro fatta da alti e bassi e furiose litigate, c’è stato anche un accenno al compleanno della bella argentina festeggiato nella Casa. Oriana ridendo lo ha definito “Narnia”, e non a torto.

In effetti dai video che sono stati mostrati anche in rete vediamo che Luca Onestini le ha fatto letteralmente attraversare l’armadio, proprio come nel film citato, nella quale è celata una porta che dà direttamente nel loft. Dall’altra parte ad attenderla gli altri vipponi pronti a festeggiare.

commento porta segreta gfvip-Solospettacolo
Il commento dell’utente sulla porta segreta-Solospettacolo

I commenti e la polemica

La scoperta di una porta segreta nell’armadio di Onestini ha generato stupore e anche tanta polemica. Alla solita Deianira Marzano un’utente ha fatto notare che quella porta potrebbe essere stata utilizzata per ricevere oggetti e per usare il telefonino. Ha infatti scritto: “Come faceva Onestini a saperlo? In camera di Onestini c’è una porta segreta e solo oggi si sono accorti di una telecamera nascosta, sono sbiancati tutti, Onestini, Tavassi, Micol, Giaele. Hanno capito qualcosa…da quella porta ricevono vino, vanno a telefonare o altra robetta che gli serve? Ho visto il video, dall’armadio di Onestini si va in suite, ci hanno fatto passare Oriana per la sorpresa. Allora sta di fatto che senza pensare male Onestini era libero di comunicare con Ivana. O da lì passa per andare dove cavolo vuole. E a noi facevano vedere che Matteo e Martina pigiavano il pulsante per farsi aprire. Gatta ci cova”. 

Non sappiamo se davvero la porta è stata utilizzata per gli scopi descritti, in effetti non è detto che i concorrenti sapessero della sua esistenza, e potrebbero averlo rivelato gli autori solo ora in occasione dei festeggiamenti. Certo è che questa edizione del reality è davvero fuori dal comune.