Home » Totti e Ilary, ecco il vero motivo della separazione: l’indiscrezione è arrivata dopo mesi

Totti e Ilary, ecco il vero motivo della separazione: l’indiscrezione è arrivata dopo mesi

Francesco Totti e Ilary Blasi - solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Il chiacchierato divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi nasconde alcuni retroscena davvero curiosi: ecco l’ipotesi più accreditata.

Dopo vent’anni di matrimonio sotto la luce dei riflettori, e ben 3 figli condivisi, la bionda showgirl e “Er Pupone” hanno paralizzato l’Italia intera con l’annuncio di una pruriginosa frattura nella coppia, sino a quel momento apparentemente inossidabile.

Se i rumors riguardanti un presunto tradimento da parte del calciatore con la giovane Noemi Bocchi si sono rivelati – a posteriori – fondati, Ilary Blasi ha ben presto accantonato la delusione amorosa, rifugiandosi tra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Per Francesco Totti, vita ritirata e occasioni pubbliche centellinate; per la spumeggiante conduttrice, invece, faraoniche vacanze sulla neve e cene disinvolte nella Capitale in compagnia degli amici e del nuovo fidanzato.

Nel web ha preso piede una tesi ben precisa: all’origine della frattura tra i due ex coniugi, vi sarebbe una profonda incompatibilità caratteriale: scopriamo di che si tratta…

Francesco Totti e Ilary Blasi: due visioni inconciliabili

Se la conduttrice capitolina ha in serbo un’esplosiva ospitata a “Verissimo”, in cui comparirà a fianco dell’amica Silvia Toffanin per il lancio pubblicitario de “L’Isola dei Famosi“, Francesco Totti potrebbe a breve calcare lo studio di “Belve”.

La doppietta di interviste riserverà con ogni probabilità all’ex coppia l’ennesimo tafferuglio mediatico; Ilary Blasi potrebbe glissare sull’argomento del divorzio, concentrandosi sull’imminente reality, ma per Francesco Totti l’impresa potrebbe rivelarsi ben più ardua. Francesca Fagnani non risparmia infatti domande scomode ed urticanti agli ospiti di “Belve”, e potrebbe estorcere con facilità dichiarazioni compromettenti all’ex calciatore. Nel frattempo, i social hanno avanzato uno scenario assai accurato, che sottolinea le differenti esigenze di Ilary, rispetto a Francesco Totti. Un utente cinguetta su Twitter: “Mo abbiamo capito perché si sono lasciati Totti ed Ilary. Lei voleva viaggiare e vedere posti nuovi. Lui è quello che, al massimo, la domenica pomeriggio ti porta da Mediaworld a vedere i sounbar in offerta. Che martellata nelle ovaie“.

Le pungenti illazioni del web: c’è un fondo di verità?

Se le ipotesi sui social appaiono palesemente caricaturali e ironiche, potrebbero veicolare retroscena attendibili.

Molte coppie, in effetti, arrivano a desiderare negli anni dinamiche emotive differenti, e i reciproci desideri cozzano gli uni con gli altri. Non resta che attendere gli sviluppi del divorzio più inflazionato d’Italia…