Home » Manuela Arcuri, la rivelazione intima su Gabriel Garko: “L’attrazione fisica tra noi due…”

Manuela Arcuri, la rivelazione intima su Gabriel Garko: “L’attrazione fisica tra noi due…”

Manuela Arcuri - solospettacolo.it
Manuela Arcuri – solospettacolo.it (fonte web)

L’attrice Manuela Arcuri rivela i dettagli “hot” del suo rapporto con Gabriel Garko: i retroscena della chiacchierata relazione. 

L’ex modella ed interprete laziale Manuela Arcuri sembra aver recentemente raggiunto una completa stabilità sentimentale al fianco del compagno Giovanni Di Gianfrancesco, da cui ha avuto il piccolo Mattia.

L’icona sex-symbol ha peregrinato a lungo tra cinema e fiction, e, proprio durante le riprese de “Il peccato e la vergogna” nel 2009, ha incontrato lo storico ex compagno Gabriel Garko, considerato a sua volta l’oggetto del desiderio femminile nel Belpaese. Il rapporto, breve ed intenso, si è risolto velocemente, ma non non prima di aver occupato innumerevoli colonnine rosa nei rotocalchi di gossip.

L’attore, peraltro, nel settembre del 2020 ha compiuto un clamoroso coming-out al “GF Vip”, ammettendo di fronte ad Adua Del Vesco – con cui aveva intessuto un breve flirt – la propria omosessualità.

Manuela Arcuri ha rievocato i tempi della loro relazione, svelando finalmente i retroscena del chiacchierato rapporto…

Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “Ci piacevamo tantissimo”

L’attrice ha presenziato ad una puntata di “Verissimo” nel novembre del 2020, e in tale occasione ha confessato a Silvia Toffanin: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta; per me è stata una storia vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse sono anch’io una vittima, e mi dispiacerebbe tantissimo…“.

Manuela Arcuri ha però sottolineato: “Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese, e non posso dire che fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata, e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durato poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera!“.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko - solospettacolo.it
Manuela Arcuri e Gabriel Garko – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione al coming-out

Dopo aver assistito all’ammissione pubblica dell’ex compagno, Manuela Arcuri ha rivelato a “Verissimo”: “Non mi ha mai detto nulla… C’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze…“.

E, infine: “Con me non si è mai aperto, e forse ha mantenuto una maschera, fingendosi eterosessuale… Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile, e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, ho provato a cercarlo durante il  lockdown, ma non sono riuscita a parlargli. Forse perché stava già cominciando a pensare di dire la sua verità, e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti. Mi dispiacerebbe se mi avesse presa in giro per apparire quello che non era… Ma sono passati molti anni.“.