Home » Aurora Ramazzotti, senza freni su Michelle: “Non si tiene, è come se avesse un figlio lei”

Aurora Ramazzotti, senza freni su Michelle: “Non si tiene, è come se avesse un figlio lei”

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker - solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker – solospettacolo.it (fonte web)

Aurora Ramazzotti si sbottona su mamma Michelle: ecco la reazione della conduttrice alla gravidanza della figlia.

La gestazione della celebre figlia d’arte Aurora Ramazzotti è decisamente agli sgoccioli: amici, parenti, ed il fidanzato Goffredo Cerza stanno monitorando attentamente le sue condizioni, in attesa di udire l’agognato primo vagito.

In prima linea, ovviamente, anche il padre Eros Ramazzotti e la madre Michelle Hunziker: i trepidanti futuri nonni hanno accolto con identico entusiasmo l’idea di una new-entry in famiglia.

In particolare, Aurora Ramazzotti ha rivelato alla testata “Vanity Fair” l’atteggiamento premuroso e accudente della conduttrice nei suoi confronti, indugiando anche in alcuni divertenti retroscena circa le loro dinamiche relazionali.

L’avvenente want-to-be-granny, in effetti, ha accompagnato Aurora in ogni tappa della sua gravidanza come se si trattasse della propria. “Diventerò per la prima volta nonna di un bellissimo maschietto!“, aveva riferito esultante a Silvia Toffanin.

Aurora Ramazzotti bombardata di affetto: “Sono molto fortunata ad averla”

La rampolla di casa Ramazzotti ha cercato di vivere equilibratamente i mesi della gestazione, a differenza della madre Michelle: “Mia mamma è tutta un’altra storia!“, ha riferito a “Vanity Fair”. “Non si tiene, è come se avesse un figlio lei! Abbiamo tutto doppio: pannolini, aspiratori nasali, shampoo, forbicine… Ieri la guardavo, e la vedevo così contenta… Mi commuovevo: cavolo, sono molto fortunata ad averla!“.

Aurora Ramazzotti ha dedicato anche parole dense di amore e gratitudine al compagno Goffredo Cerza: “Io lo amo tantissimo, non faccio testo. Però lui è una persona davvero incredibile. È un’anima antica intrappolata in un corpo giovane…“. La giovane, però, non ha alcuna mira nei confronti di confetti e fiori d’arancio, e ha ammesso: “Il matrimonio non è una mia priorità…“.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza - solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – solospettacolo.it (fonte web)

“Non è stato un periodo idilliaco”: l’approccio di Aurora alla gravidanza

Aurora Ramazzotti ha infine confessato: “Non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto… Ero emozionata, ma anche impaurita. Ci sono stati dei momenti, nel corso della gravidanza, in cui mi sono detta: ‘Ma che cavolo stai facendo?’…Soprattutto dopo aver scoperto che è maschio“.

La notizia ha temporaneamente gelato la celebre gestante: “D’istinto volevo una femmina. Non perché avessi la preferenza, ma perché ho molto paura di crescere un maschio. Ad una femmina avrei potuto insegnare a difendersi da tutto quello da cui mi sono dovuta difendere io…“. Non resta che augurare a tutta la famiglia un luminoso avvenire!