Home » Francesco Oppini disperato: l’appello con la voce rotta dalla commozione

Francesco Oppini disperato: l’appello con la voce rotta dalla commozione

francesco oppini appello gatto-Solospettacolo
Francesco Oppini-Solospettacolo

Francesco Oppini commuove il pubblico con il suo appello accorato e in molti si dicono disposti a dargli una mano

Figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, Francesco Oppini ha sempre respirato l’aria dello spettacolo in casa, ma vi si è cimentato solo nel 2004 con il reality La Fattoria.

Diventa poi telecronista e commentatore sportivo in alcuni programmi, anche se non abbandona il suo lavoro di rivenditore di auto, e nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip.

È qui che si fa conoscere davvero, ed è qui che in molti apprezzano i suoi modi garbati ed educati e iniziano a seguirlo con affetto. Da allora Francesco è sempre più presente in tv.

Dal 2021 infatti è entrato a far parte del cast della trasmissione sportiva  Tiki Taka. Nella vita privata è attualmente legato alla nuotatrice Francesca Viverit, di cui non si sa molto.

Il matrimonio

Francesco Oppini è spesso ospite, da solo o assieme alla mamma Alba Parietti, in diverse trasmissioni. I due hanno un rapporto molto stretto, anche se recentemente il ragazzo ha ammesso che appena diciottenne è andato via di casa  allontanandosi da lei. Ospite a Ciao Maschio ha confessato: “Abbiamo avuto veramente un momento di grossa difficoltà, ci siamo persi completamente perché lei non approvava il mio rapporto con una persona molto più grande di me”.

Ma poi le cose sono tornate alla normalità. Sembra che la sua attuale fidanzata sia approvata dalla mamma, ma di matrimonio, anche se il giovane ha 40 anni, non se ne parla ancora. Ha infatti delle idee tutte sue sul matrimonio: “Ho sempre pensato che un matrimonio potesse arrivare dopo un figlio e una figlia e non per soddisfare una voglia personale. È una cosa che per il momento tengo lì, qualora un giorno avessi una mia famiglia”.

francesco oppini da bortone-Solospettacolo
L’appello di Francesco a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone e sui social-Solospettacolo

L’appello di Francesco Oppini

Ma Francesco Oppini è tornato in tv nella scorsa puntata di Oggi è un altro giorno per lanciare un appello ai telespettatori. L’amato gatto Peppino si è allontanato da casa da circa una settimana, e sia lui che la Parietti sono molto preoccupati. Per questo ha deciso, dopo aver utilizzato i social, ha deciso di usare un mezzo accessibile a più persone, la tv.

E così ha detto: “In questo momento sono disperato perché il gatto mio e di mia madre che compirà 19 anni a maggio adesso è una settimana che non si trova più quindi faccio un appello ulteriore per tutti quelli che possono seguire il programma e sono della zona di Milano”. Precisamente si tratta della zona di Milano 3 Basiglio. La sua preoccupazione è che il gatto, abituato a girovagare, si sia allontanato per altri motivi: “Io spero che non sia andato a cercare di dare meno fastidio alla famiglia, sai come sono i gatti quando credono di essere arrivati per dare meno fastidio se ne vanno”.  Auguriamo a Francesco di ritrovare il suo gatto al più presto sano e salvo.