Home » Ginevra Lamborghini si sbottona su Antonino: “Tra noi c’è stato…”

Ginevra Lamborghini si sbottona su Antonino: “Tra noi c’è stato…”

ginevra e antonino verità-Solospettacolo
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini-Solospettacolo

Cosa è successo veramente nella Casa del GFVip tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese? La verità

Una delle coppie che sembra essersi formata nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta da Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.

I due ragazzi si sono avvicinati inizialmente ma poi hanno dovuto separarsi quasi subito poiché la sorella di Elettra è stata squalificata a circa un mese dal suo ingresso per alcune frasi inneggianti al bullismo.

Nonostante ciò nel corso dei mesi, complice Alfonso Signorini che ha spinto affinché tra i due concorrenti ci fosse qualcosa, i rapporti non si sono mai interrotti.

E così, una volta uscito l’ex di Belen Rodriguez, ha trovato ad aspettarlo l’ex coinquilina, e tra i due, una volta arrivati in studio, c’è stato un lungo bacio.

Il bacio rubato

Ma a quanto pare tra i due un bacio c’era già stato.  Lo ha raccontato Antonino, ammettendo che in sauna  è riuscito a sfuggire alle telecamere. Lo ha ribadito a Chi: “Lei stava vivendo una fase di insicurezza, aveva paura di cosa le sarebbe accaduto all’uscita dal programma. In un momento di tristezza, sapendo che c’era dell’interesse reciproco, le ho ‘rubato’ un bacio e le è tornato il sorriso. Quello è stato il nostro segreto”.

Poi ha confessato che inizialmente non ha avuto una buonissima impressione di lei, ma poi le cose sono cambiate: “Era la classica figlia di papà, quella che ha tutto, invece ho rivisto in Ginevra molte cose di me. Come la semplicità, il modo di divertirsi, di essere spensierati, anche se poi è una forzatura per non soffrire. Ginevra, di base, ha dentro un velo di tristezza. E poi ha un modo di sedurre tutto suo, che non è fisico. È molto materna”.

antonino e ginevra rapporto-Solospettacolo
La complicità tra Antonino e Ginevra-Solospettacolo

Cosa è successo tra Ginevra e Antonino

Anche Ginevra Lamborghini ha parlato del rapporto con Antonino, intervistata da Sorrisi e Canzoni. La ragazza ha raccontato che l’esperienza nella Casa le ha portato “Sicuramente una capacità di introspezione maggiore. E poi i rapporti che ho stretto con tante persone che certamente rimarranno nella mia vita”. E alla domanda a chi si riferisce, specifica: “Sicuramente ad Antonino, con il quale ho stretto un legame molto intenso. Ma anche Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e tanti altri”. 

Tra i due è scoccata davvero la scintilla? Sta nascendo qualcosa? Sicuramente potrebbe, a sentire Antonino che a Verissimo ha ammesso: “Ginevra oltre ad essere una bellissima ragazza è anche una brava ragazza. Mi ha colpito per la sua purezza” e ha aggiunto “credo che sia possibile sperare in qualcosa di duraturo“.