Home » Elisabetta Gregoraci, dopo anni l’ex non se l’è più tenuto dentro: “Era la donna della mia vita ma…”

Elisabetta Gregoraci, dopo anni l’ex non se l’è più tenuto dentro: “Era la donna della mia vita ma…”

Elisabetta Gregoraci - solospettacolo.it
Elisabetta Gregoraci – solospettacolo.it (fonte web)

Ad anni dalla fine della relazione con Elisabetta Gregoraci, il suo ex mette a nudo i punti oscuri della loro storia.

La showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci è balzata agli onori della cronaca del 2006 grazie alla sua relazione con il facoltoso imprenditore Flavio Briatore. La relazione l’ha inevitabilmente proiettata sotto ai riflettori nazionali, in un vortice di gossip, scatti rubati e rumors pruriginosi; d’altro canto, la soubrette ha accolto di buon grado la notorietà, arrivando in seguito a militare nelle fila del “GF Vip 5”.

La coppia ha convolato a nozze nel giugno del 2008, annunciando due anni più tardi la nascita del figlio Nathan Falco. L’avvento del piccolo, però, non ha funto da collante per i genitori, ed Elisabetta e Flavio nel 2017 hanno firmato un’inattesa separazione consensuale.

Sebbene l’ex team manager di Formula 1 non abbia particolarmente gradito la sovraesposizione mediatica dell’ex moglie al “GF Vip”, sembra aver mantenuto con Elisabetta rapporti cordiali e complici, soprattutto per amore del figlio. La famiglia si riunisce regolarmente, e la stessa showgirl ha ammesso in passato di serbare ancora un forte attaccamento nei confronti dell’imprenditore.

Al di là delle vicissitudini familiari, i rotocalchi scandalistici hanno attribuito numerosi flirt ad Elisabetta Gregoraci; la maggior parte di essi sono però stati smentiti prontamente dalla diretta interessata. L’unica certezza rimane il rapporto con il CEO di “Pure Herbal” Francesco Bettuzzi, iniziato ufficiosamente nel 2014.

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex: “Non è libera di vivere e di amare”

La showgirl avrebbe conosciuto Francesco Bettuzzi nel 2014. Al tempo, era ancora sentimentalmente vincolata all’ex marito Flavio Briatore: avrebbe infatti atteso il 2017, anno della separazione, per ricontattarlo, spianandogli la strada per un flirt alla luce del sole.

Al tempo Elisabetta Gregoraci aveva accettato il ruolo di testimonial per l’azienda di Bettuzzi “Pure Herbal”, e la collaborazione professionale avrebbe ben presto assunto sfumature romantiche. I due hanno formato coppia fissa sino al 2019, quando, con sommo scorno di Bettuzzi, Elisabetta Gregoraci avrebbe compiuto una precipitosa marcia indietro. L’imprenditore ha rivelato al settimanale “Di più”: “Tante cose Elisabetta non me le ha dette. Ma io sentivo che c’era qualcosa che la frenava. Di preciso non so bene cosa. Ma è un peccato, io l’ho presentata alla mia famiglia, era la donna della mia vita. E so che lei mi amava allo stesso modo. Io credo che lei non sia una donna libera di vivere e di amare“. Ogni riferimento è puramente casuale?

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi - solospettacolo.it
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi – solospettacolo.it (fonte web)

“Qualcosa la turbava”: Francesco Bettuzzi vuota il sacco

L’imprenditore parmense aveva inoltre affrontato il tema della convivenza con Elisabetta Gregoraci, cercando di giungere ad un compromesso vantaggioso per entrambi. La showgirl, però, avrebbe innalzato un muro sull’argomento, contribuendo alla formazione di una frattura irreversibile tra i due.

Anche al Grande Fratello Vip era frenata per ogni cosa“, ha raccontato Francesco Bettuzzi. “Sentivo che qualcosa la turbava. Avevo l’impressione che vivesse come un senso di colpa il suo amore per me. Il figlio e l’ex marito sapevano di me. Lei a Montecarlo non era felice, aveva continuato a vivere nel Principato perché lì abita il suo ex e, stando agli accordi, dovevano continuare a crescere insieme il figlio. Ma io, nel periodo in cui parlammo di convivenza, le avevo detto che non mi sarei mai trasferito lì…“.