Home » “Massimo è cotto di…”: Giletti non può più nasconderlo | La fidanzata la conoscete tutti

“Massimo è cotto di…”: Giletti non può più nasconderlo | La fidanzata la conoscete tutti

Massimo Giletti - solospettacolo.it
Massimo Giletti – solospettacolo.it (fonte web)

Nuova fiamma per Massimo Giletti: il conduttore di La7 nasconde un flirt famosissimo nel mondo dello sport.

Dopo una longeva carriera in Rai, il mattatore torinese Massimo Giletti è approdato alla realtà di La7, e risiede dal 2017 al timone del format di approfondimento “Non è l’arena”.

Pacato ma analitico, il giornalista seziona fatti di attualità e di cronaca italiana ed internazionale, accogliendo nel suo parterre gli ospiti più bollenti del momento.

Solitamente riservato circa la sua vita privata, Massimo Giletti ha concesso alla collega Francesca Fagnani – peraltro storica compagna della punta di diamante dell’emittente, Enrico Mentana – un’intervista nel graffiante talk-show “Belve”, esponendo alla curiosità del pubblico i retroscena più intimi del proprio vissuto.

Dopo una chiacchierata relazione con la conduttrice Antonella Clerici, terminata a causa delle rispettive vedute divergenti, il conduttore ha intessuto un rapporto sentimentale con la deputata Alessandra Moretti e, in seguito, anche con la modella Angela Tuccia. Dopo l’attribuzione di un controverso flirt con la giovane gieffina Antonella Fiordelisi, emerge finalmente la verità. Massimo Giletti ha fornito a Francesca Fagnani alcuni indizi rivelatori circa la sua nuova compagna: si tratterebbe di Sofia Goggia, stella dello scii alpino e vincitrice di 4 Coppe del Mondo.

Massimo Giletti e Sofia Goggia: galeotta fu l’intervista

La presunta coppia era stata avvistata a Roma la scorsa estate; in uno scatto, rubato dai cronisti della testata “Di più Tv”, Massimo Giletti passeggiava placidamente dietro alla sportiva di caratura mondiale.

A pochi minuti dall’inizio delle riprese di “Belve”, inoltre, il giornalista avrebbe confidato a Francesca Fagnani: “Pensavo a Sofia Goggia, che ieri sera faceva una tua imitazione pazzesca…“. L’agguerrita collega ha approfittato dell’assist per pungolarlo: “Adesso la invitiamo qui in studio, Sofia…“. Francesca Fagnani ha quindi esplicitamente indagato circa la presenza di una donna speciale nella vita dell’ospite, il quale ha replicato cautamente: “Sì, esiste…“, per poi aggiungere il sibillino inciso: “Amo le montagne vincenti…“.

Sofia Goggia - solospettacolo.it
Sofia Goggia – solospettacolo.it (fonte web)

Le rivelazioni bomba dell’insider

Massimo Giletti e Sofia Goggia formerebbero coppia fissa da mesi, anche se il rapporto sarebbe tutt’ora in fase di costruzione. Al di là della rilevante differenza di età – il conduttore ha 60 anni, il doppio rispetto alla giovane sciatrice -, il volto di La7 risulta assiduamente assorbito dai suoi impegni in Tv e radio, mentre Sofia Goggia persegue con determinazione nuove vette da raggiungere nella propria disciplina, e si sottopone a frequenti allenamenti in pista.

Un insider, molto vicino al mattatore di La7, avrebbe confermato i pressanti rumors: “Non appena hanno qualche giorno libero, fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è cotto di Sofia!“.