Home » Maddalena Svevi, perfida vendetta contro la Celentano: “Così mi ha uccisa”

Maddalena Svevi, perfida vendetta contro la Celentano: “Così mi ha uccisa”

Maddalena Svevi e Alessandra Celentano - solospettacolo.it
Maddalena Svevi e Alessandra Celentano – solospettacolo.it (fonte web)

La ballerina Maddalena Svevi si scaglia contro la coach Alessandra Celentano: atteso il faccia a faccia nel serale.

Il countdown più atteso ha avuto inizio: il pubblico di “Amici”, e gli stessi talenti promossi al serale, stanno attendendo con ansia il rush finale della competizione.

La prima puntata, fissata per il 18 marzo venturo, andrà in onda in differita su Canale 5, e catalizzerà comprensibilmente la curiosità di milioni di spettatori.

L’inflessibile coach Alessandra Celentano, accanto al collega Rudy Zerbi, ha sezionato la tecnica e le potenzialità degli allievi arruolati nelle altre squadre.

In tale occasione ha riservato pareri tranchant a Maddalena Svevi e Megan Ria: secondo l’insegnante, entrambe incontreranno numerose difficoltà nel serale; la bionda ballerina, però, non ha ben accolto l’analisi…

Maddalena Svevi stroncata da Alessandra Celentano

La storica coach si è dapprima rivolta a Megan Ria: “Megan, so che per te non è tanto piacere sentire delle critiche. Se ci sono, però, devi sentirle.“. Alessandra Celentano ha poi fatto allusione a Maddalena: “Le riconosco una grande voglia di imparare, crescere e andare avanti. Questo è un bene che ci sia. Ma, alla stesso tempo, penso che in 4 mesi non sia possibile imparare a ballare. La trovo molto fragile e debole. Sicuramente è bella e tiene bene il palco, ma non basta affatto…“.

L’insegnante ha inoltre infierito: “Maddalena Svevi non ha nessuna lucidità, la trovo carina, piacevole… Spesso è ripetitiva nel suo modo di essere. Non ha quella forza che ha Isobel, e quindi non basta quello che ha per il serale“. La reazione di Maddalena Svevi non si è fatta attendere…

Maddalena Svevi: “Lei punta alla strategia”

La giovane ballerina ha assorbito la dura reprimenda, sfogandosi poi con i compagni in Casetta: “Lei punta alla strategia. Perché la maestra prima non ha mai detto cose negative su di me. Poi, presenta i suoi allievi come divinità scese in terra. Lei li presenta così, e poi gli altri non valgono e fanno schifo!“.

Maddalena Svevi ha poi concluso: “Io, testa alta, terrò su il mento al serale davanti a lei. Testa altissima, al pomeridiano mi ha già abituato al suo mood. Però non mi ha mai detto cose negative. Adesso mi ha ucciso, ha detto che sono ripetitiva, faccio sempre le stesse cose, non sono forte. Da adesso cambia tutto per me, te lo assicuro!“.