Home » Elisabetta Canalis, ora è ufficiale: la notizia è un dispiacere per tutti i suoi fan

Elisabetta Canalis, ora è ufficiale: la notizia è un dispiacere per tutti i suoi fan

Elisabetta-Canalis-brutte-notizie-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

Ormai la notizia è davvero ufficiale e dà un dispiace a tutti i fan di Elisabetta Canalis. Ecco che cos’è successo alla conduttrice.

La conferma ufficiale arriva proprio dagli Stati Uniti, dove Elisabetta Canalis vive. Nessuno si aspettava una cosa del genere, nonostante le voci si fossero fatte sempre più insistenti.

La conduttrice sarda sembrava aver raggiunto un equilibrio significativo, soprattutto dopo il suo ritorno nella televisione italiana che le stava dando molte soddisfazioni.

La conferma ufficiale sembra essere stata data dalla stampa oltreoceano. Ad aprire le danze è stato il magazine People che addirittura è riuscito a mettere le mani sui documenti legali portati nel tribunale di Los Angeles.

Infatti, lei e il marito hanno presentato in tribunale la richiesta di divorzio. Il loro matrimonio andava avanti da più di 10 anni.

Elisabetta Canalis dà un dispiace a tutti i suoi fan

Sembra infatti che le voci circolate nel corso degli ultimi mesi fossero vere, il matrimonio tra la showgirl sarda e il chirurgo statunitense Brian Perri sia davvero finito. Elisabetta nazionale si era trasferita lì proprio in seguito all’inizio della storia con Brian Perri. Il loro matrimonio era stato celebrato ad Alghero nel settembre del 2014. Nelle carte del divorzio non ci sono specifiche sulle motivazioni che avrebbero portato la coppia a separarsi dopo tutti questi anni insieme. Infatti, la conduttrice sarda ha semplicemente riportato che tra i due vi erano differenze irreconciliabili, ovvero una dicitura standard per il divorzio, Questo sottolinea che ci sono stati dei tentativi di salvare il matrimonio che però purtroppo sono falliti.

Tuttavia, non dovrebbe esserci astio tra i due visto che è stato chiesto l’affidamento congiunto della piccola Skyler Eva, la figlia nata nel settembre 2014 proprio nella città di Los Angeles. Non solo. Inoltre, non emergono dai documenti richieste di mantenimento da addebitare all’ex marito e nessuna specifica sulla divisione dei beni. La conduttrice non ha avanzato nessuna pretesa formale. Questa potrebbe essere presentata successivamente in tribunale oppure decisa direttamente dal giudice. Non si sa ancora di preciso come andranno le cose.

Elisabetta-Canalis-brutte-notizie-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

Il trasferimento in centro

Nonostante la fine del suo matrimonio con Brian Perri, Elisabetta Canalis non sembra ancora intenzionata a tornare in Italia. Infatti, per il momento resterà a vivere a Los Angeles. Tuttavia, ha lasciato la casa in cui ha abitato per il marito in tutti questi anni per trasferirsi in centro. La conduttrice ha fatto vedere la sua nuova abitazione ai follower di Instagram scrivendo: “Nuovo anno, nuovi progetti, nuova vita”.

Ora la ragazza è stata anche raggiunta da sua madre Bruna che l’aiuterà a sistemarsi nel suo nuovo appartamento e le darà una mano con  la bambina visti i nuovi progetti in corso della figlia. Non si sa con certezza se all’orizzonte ci sia un nuovo amore. Tuttavia, qualcuno sospetta un coinvolgimento con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.